STAMPA – Longo o Ardemagni?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta, chiesti 4 milioni per Ardemagni (La Gazzetta dello Sport)

Si attendono per settimana prossima novità importanti sul fronte Ardemagni. L’attaccante, reduce da una grande stagione al Modena, è uno dei primi obiettivi del Palermo per rinforzare l’attacco in vista del prossimo campionato di serie B e la prossima settimana i siciliani potrebbero affondare il colpo per battere la concorrenza del Catania. L’Atalanta però non valuta Ardemagni meno di 4 milioni. Ma l’affare può andare in porto con l’attaccante che a quanto pare ha già dato la propria disponibilità all’eventuale trasferimento.

Longo tra Catania, Parma o Livorno (Calcio News 24)

L’attaccante dell’Inter conteso tra molte squadre di Serie A

“Samuele Longo non rimarrà all’Inter. I nerazzurri infatti stanno pensando di piazzare in prestito il giovane attaccante. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà si sarebbero fatti avanti molti club di Serie A per lui. Le più intenzionate a prendere il centravanti sembrano essere Catania e Parma, ma occhio anche al Livorno. Spinelli infatti potrebbe inserirsi riuscendo a strappare il sì del giocatore. Infine resta in ballo anche l’ipotesi Genoa. I rapporti tra Branca e i grifoni infatti sono ottimi e Longo potrebbe anche finire alla corte di Fabio Liverani.


Be the first to comment on "STAMPA – Longo o Ardemagni?"

Leave a comment