STAMPA – Lopez, Blandi e Daprelà per Marchese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, chiesto Nico Lopez alla Roma L’alternativa è Blandi del Boca Juniors (Il Corriere del Mezzogiorno)

Gli etnei, in zona Europa, vorrebbero regalare un altro rinforzo offensivo a Maran, ma bisogna vincere la concorrenza

“Lopez, detto «il Coniglio», è stato chiesto alla Roma, che negli ultimi giorni sta facendo i conti con l’infortunio di Destro. I giallorossi hanno chiesto un po’ di tempo per riflettere sull’eventuale prestito, ma su Lopez non c’è solo il Catania. Anche il Siena vorrebbe scommettere sulla giovane punta che tanto bene sta facendo al torneo Sudamericano Under 20 con la maglia della propria nazionale di categoria. I toscani chiedono Lopez, 19 anni, in prestito secco, mentre il club di Pulvirenti vorrebbe garantirsi anche un diritto di riscatto a giugno. Le prossime ore saranno decisive in un senso o nell’altro.

Catania, inserimento per Daprelà (Gazzetta.it)

“il futuro di Fabio Daprelà non è ancora stato deciso. Il giovane esterno sinistro svizzero classe 1991, attualmente in forza al Brescia, è seguito da tempo dai dirigenti del Chievo e del Pescara, ma dalla Sicilia è arrivato un inserimento dell’ultimo minuto: gli uomini-mercato del Catania, infatti, hanno avviato i contatti con la dirigenza delle Rondinelle per soffiare il giocatore elvetico alla concorrenza e aggregarlo alla rosa guidata da Rolando Maran entro il prossimo giovedì, giorno di chiusura delle trattative.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Il Chievo continua a seguire il terzino Milic (Istra Pola), per la porta è ufficiale l’arrivo di Ujkani (Palermo), prestito oneroso per 100 mila euro. Il Genoa su Cassani( Fiorentina). Il Catania tiene calda la pista Nicolas Blandi, si fionda su Rivas del Verona e cede in prestito Paglialunga all’Hercules.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez, Blandi e Daprelà per Marchese"

Leave a comment