STAMPA- Lopez, conferme sull’addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ESODO ARGENTINO A GENNAIO? (Affari sul Web)

“[…] quasi sicuri i ritorni di Maxi Lopez e Andujar in patria, possibili le partenze dei terzini Gino Peruzzi e Fabian Monzon. Anche il greco Tachtsidis è uno degli indiziati all’addio.

Maxi Lopez via a gennaio (Calciomercato.it)

L’attaccante argentino non sembra rientrare nei pianti tecnici di De Canio

“Aria di addio per Maxi Lopez a Catania. L’infortunio di Gonzalo Bergessio lo aveva catapultato inaspettatamente al centro dell’attacco rossazzurro ma il ritrovato idillio è durato ben poco: secondo ‘sportmediaset’, complice il ritorno in campo di Bergessio, Maxi Lopez saluterà il club etneo già a gennaio.

Catania, è deciso: Maxi Lopez andrà via (Calcio News 24)

“La notizia circola ormai da diversi giorni ma ora Maxi Lopez sembra sempre più lontano dal Catania. Le voci infatti si fanno ancora più insistenti e arrivano tantissime conferme che vorrebbero l’attaccante argentino lontano dagli etnei già dal prossimo mercato di gennaio. Con il recupero di Bergessio, inoltre, la punta difficilmente riuscirà a ritagliarsi spazi importanti nel proseguo di campionato. FUORI DAL PROGETTO – Nonostante i pochi gol segnati dal Catania, Maxi Lopez ben presto potrebbe partire e a confermarlo dopo le ultime indiscrezioni è La Gazzetta dello Sport. L’attaccante argentino infatti è ai margini del progetto dei siciliani e la dirigenza etnea questa volta sembra orientata verso una cessione a titolo definitivo.

Maxi Lopez addio. A gennaio via a titolo definitivo (TMW)

“Nonostante uno dei problemi maggiori del Catania sia la scarsa vena realizzativa, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione siciliana, la seconda avventura di Maxi Lopez in rossoblu si dovrebbe chiudere nel prossimo gennaio. L’argentino è considerato un elemento ai margini del progetto e la dirigenza ha intenzione di cederlo, questa volta a titolo definitivo.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez, conferme sull’addio"

Leave a comment