STAMPA – Lopez, il momento della scelta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per Maxi Lopez si muove il Kayserispor (TMW)

“Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet per Maxi Lopez del Catania si sarebbe mosso un club turco. Si tratta del Kayserispor che avrebbe allacciato contatti con la società etnea per tastare il polso della situazione e rinforzare il proprio attacco con l’argentino.

Catania, sirene turche per Maxi Lopez (Calcio News 24)

” Si riapre una pista estera per Maxi Lopez. L’attaccante argentino dopo il trasferimento saltato con l’Al Nasr, quando tutto ormai sembrava fatto, per un suo ripensamento potrebbe andare a giocare in Turchia. Stando a quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il Kayserispor ha messo gli occhi sull’attaccante attualmente a Catania, che non rientra nei piani degli etnei. I contatti tra i due club sono in corso e la possibilità che Maxi saluti l’Italia dopo le avventure con Catania, Milan e Sampdoria sono alte. Resta vivo l’interesse del Torino ma il Kayserispor preme e Maxi vede la Turchia.

MAXI LOPEZ, SETTIMANA CRUCIALE (La Sicilia 21.08.2013)

“Dopo il no all’Al-Nasr la possibilità di un’altra sistemazione che risulti gradita, com’è giusto, anche al Catania, si sta prospettando tutt’altro che facile. E tutto lascia supporre che, se non interverranno fatti nuovi, l’attaccante argentino sia destinato a restare al Catania, quanto meno fino a gennaio.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez, il momento della scelta"

Leave a comment