STAMPA – Lopez vede solo granata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Claudio Vagheggi su futuro Almiron (calciomercato.it)

“Continua ad essere incerto il futuro di Sergio Almiron, centrocampista argentino legato al Catania da un contratto in scadenza nel giugno del 2014. Tempo fa si era parlato di un possibile rinnovo del giocatore con gli etnei, ancora non formalizzato; ultimamente – invece – sembra aver ripreso quota l’ipotesi Torino. Calciomercato.it ne ha parlato in esclusiva con l’agente del calciatore, Claudio Vagheggi: “Interesse del Torino? Ci sono diverse società su Almiron. Non escludo quindi che possa anche lasciare Catania”, ha affermato il procuratore ai nostri microfoni. Novità potrebbero già esserci nelle prossime settimane.

Il vecchio sogno Maxi Lopez ‘chiama’ il Torino: “Magari, mi piacerebbe molto” (Goal.com)

“I granata hanno pensato a lui anche l’anno scorso, ma poi si è intromessa la Samp. Che però non lo riscatterà, mentre il Catania ha altri programmi. C’è l’idea Larrondo.

“Pezzo pregiato del mercato un’estate fa, ex bomber dal futuro incerto ora. Un infortunio che lo ha lasciato ai box per lungo tempo, la stagione tribolata della Sampdoria e l’esplosione di Maurito Icardi hanno relegato Maxi Lopez al ruolo di attaccante che nessuno vuole: né il Catania, che ne detiene il cartellino, né i blucerchiati, che non lo riscatteranno. Troppi sono i 6 milioni richiesti dalla società rossazzurra alla Samp, che un anno fa ne pagò 2 per assicurarsi l’argentino in prestito oneroso. E in tutto questo chi può inserirsi è il Torino. Che già lo scorso anno, peraltro, sembrava poter mettere le mani sull’argentino, salvo tirarsi indietro di fronte alle richieste giudicate eccessive del Catania. La questione potrebbe riaprirsi, anche perché da parte di Maxi c’è il più assoluto gradimento. “Il Torino? Magari, mi piacerebbe molto” fa sapere l’attaccante, in vacanza a Buenos Aires e intercettato all’aeroporto della capitale argentina, come riporta ‘Tuttosport’. La trattativa è favorita da un presumibile abbassamento del prezzo da parte del Catania, ma il nodo è l’ingaggio: più di un milione.

Torino, Maxi Lopez vede solo granata (Tuttosport)

Il 29enne attaccante argentino ha giocato in prestito alla Sampdoria

” Il Torino pensa a Maxi Lopez come erede di Rolando Bianchi e dall’Argentina l’attaccante di proprietà del Catania fa sapere di gradire la destinazione. “Io in granata? Mi piacerebbe…”, avrebbe confidato il 29enne attaccante argentino, reduce da una difficile stagione in prestito alla Sampdoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez vede solo granata"

Leave a comment