STAMPA- Lopez vuole andare, Papu non vuol tornare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Papu Gomez: “Sogno la Fiorentina” (Viola News)

“Il Metalist? Non ho cambiato idea, qui non sono felice perché non mi sono ambientato e neppure la mia famiglia. Voglio ritornare nel calcio che conta”. Così a Tuttomercatoweb l’attaccante del Metalist, ex Catania, Alejandro Gomez. “Spero si muova qualcosa già a gennaio, altrimenti rimarrò qui e cercherò di vincere il campionato, ma poi voglio cambiare e ritornare a giocare a grandi livelli. La squadra dei sogni? La Fiorentina, c’ero andato vicino ma due anni fa Gasparin non mi ha lasciato partire. Montella è un grande allenatore. Chissà…”.

Catania, Maxi Lopez vuol tornare in patria (Calciomercato.it)Il centravanti argentino dovrebbe lasciare la Sicilia nella sessione invernale

” Maxi Lopez non rientra nei piani di De Canio. Il centravanti del Catania è dato in partenza a gennaio e, secondo fonti argentine riportate da ‘fichajes.net’, l’ex milanista vorrebbe tornare a giocare in patria: si attendono quindi offerte dall’Argentina.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez vuole andare, Papu non vuol tornare"

Leave a comment