STAMPA – Maran chiama Cani, Riganò.. Lodi!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Maran potrà convocare Cani (La Gazzetta dello Sport)

Bergessio, Cani, Doukara e Gomez sono andati a segno nel corso della partitella che il Catania ha disputato a porte chiuse nell’impianto di Torre del Grifo. Maran potrà convocare lo stesso Cani, il cui tesseramento è stato regolarizzato oggi. Non dovrebbero recuperare in tempo Almiron e Barrientos, sono squalificati Legrottaglie e Bellusci. Domani sarà una giornata molto intensa per i rossazzurri. Alle 14.30 è prevista una conferenza stampa del capitano Marco Biagianti, di nuovo disponibile dopo aver scontato un turno di squalifica; alle 15 1300 persone potranno assistere all’allenamento della squadra, sul campo centrale del Torre del Grifo Village, per l’occasione aperto al pubblico. Al termine, il tecnico Rolando Maran terrà un incontro con gli allenatori etnei, invitato dal presidente dell’associazione, provinciale di Catania, Renato Marletta. Prevendita, si va verso quota 6 mila tagliandi, entro domani la cifra dovrebbe essere abbondamente superata.

Contro l’Inter è sfida per l’Europa League e Andujar non si nasconde: “Sarà importante per il Catania”. Completato il tesseramento di Cani (Goal.com)

“Il portiere assicura che la squadra darà il massimo per continuare a coltivare il sogno europeo. Grazie alla vittoria contro il Parma il quinto posto dista solo due punti.

La sfida che andrà in scena nel prossimo weekend allo stadio Massimino tra Catania ed Inter assume sempre più i contorni di un vero e proprio scontro per l’Europa League. Infatti, grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Parma dagli uomini di Maran, la distanza tra le due squadre in classifica si è ridotta a due sole lunghezze. A presentare il match è il portiere degli etnei Mariano Andujar che, nonostante il grande percorso fin qui compiuto dalla sua squadra, resta con i piedi ben piantati per terra: “Quella con l’Inter sarà una sfida importante ma non decisiva per noi. Siamo contenti di avere la possibilità di giocare una partita di questo livello contro una squadra come quella nerazzurra”.

l Catania abbraccia Çani: Maran lo può schierare (Tuttosport)

“Terminato l’iter del tesseramento dell’attaccante, a segno nella partitella di allenamento

“Ritorna al lavoro il Catania: i rossazzurri hanno svolto una seduta mattutina. Nella prima fase , lavoro individualizzato in palestra, mirati allo sviluppo della forza, e sessione di accelerazioni in salita. Successivamente, il gruppo è sceso in campo: fase offensiva a squadre contrapposte ed esercitazioni difensive in inferiorità numerica. Infine, serie di partite a tema: a segno Bergessio, Çani, Doukara e Gomez. Completato l’iter del tesseramento di Edgar Çani. Ora l’attaccante è a tutti gli effetti a disposizione di mister Maran. Domani conferenza stampa di Biagianti (14.30), poi seduta pomeridiana.

Riganò: “Lodi, corri a Firenze. Sei pronto per giocare in un grande club” (Fiorentinanews)

““Fossi in Lodi, se mi chiamasse la Fiorentina accetterei di corsa. L’ho avuto come compagno di squadra ad Empoli e devo dire che è cresciuto tantissimo, anche perché a Catania si sente la fiducia. Ora è maturo per giocare in un club di alto livello anche se quel che sta facendo il Catania dimostra che con una società solida alle spalle si può fare molto bene”. Così l’ex bomber viola Riganò a Radio Toscana.


Be the first to comment on "STAMPA – Maran chiama Cani, Riganò.. Lodi!"

Leave a comment