STAMPA- Marilungo e De Luca

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, non solo Marilungo: si punta pure De Luca (Calcio News 24)

Gli etnei puntano ad entrambi gli attaccanti dell’Atalanta, ora spunta anche De Luca

“Non si fermato le voci riguardanti un possibile accordo di mercato tra Atalanta e Catania. Se nei giorni scorsi si era parlato di un possibile passaggio dell’attaccante nerazzurro Marilungo agli etnei, ieri si è parlato di una probabile cessione da parte degli atalantini di Giuseppe De Luca, giocatore che sarebbe finito in orbita rosazzurra proprio negli ultimi tempi. 2X1 – La situazione, secondo “La Gazzetta dello Sport”, è la seguente: il Catania vorrebbe al momento Marilungo, ma sarebbe disposto a spendere anche per l’altro attaccante, De Luca appunto. Per ora la situazione dei due giocatori non è proprio similare: mentre Marilungo, infatti, potrebbe essere ceduto, pare difficile che l’Atalanta si privi di un giocatore utile come De Luca, a meno che non arrivi un’offerta interessante dalla Sicilia prossimamente

Catania, missione punta: ipotesi Rolando Bianchi (Tuttosport)

“L’ex capitano del Torino, in uscita da Bologna, è nel ventaglio dei possibili rinforzi insieme a Livaja e Marilungo

” Negli ultimi anni il Catania ha sempre “bloccato” il mercato invernale: quasi nessun arrivo e partenze mirate per dare la possibilità ai giocatori meno utilizzati di fare esperienza fuori dalla Sicilia. Qualcosa cambierà in questa stagione. Lo dice la classifica. Anzi, lo impone la classifica. Maxi Lopez è ormai un ex, in attacco diversi profili sul tavolo: in pole position Bianchi, in uscita da Bologna, così come gli atalantini Livaja e Marilungo. Intanto è scoppiata la grana Andujar: il portiere non vuole rientrare dall’Argentina perchè non accetta il ruolo di vice di Frison.


Be the first to comment on "STAMPA- Marilungo e De Luca"

Leave a comment