STAMPA- Marilungo piace, non solo al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, spunta l’ipotesi Marilungo (Calcio News 24)

” Il Catania, fanalino di coda della Serie A con soli 10 punti conquistati in 17 partite, è alla ricerca di calciatori che siano in grado di portare entusiasmo ma anche tasso tecnico e gol alla formazione allenata da De Canio. Con Maxi Lopez sicuro partente, i rossoazzurri lavorano soprattutto per portare in Sicilia un attaccante. NOME NUOVO – Il nome nuovo in casa Catania è quello di Guido Marilungo. Secondo quanto riferito da AlfredoPedullà.com, l’attaccante dell’Atalanta ha trovato poco spazio fino a questo momento e potrebbe dire addio ai nerazzurri. Sulle sue tracce c’è il Lanciano ma nelle ultime ore si è messo in coda anche il Catania di Pulvirenti. De Canio ha già allenato il calciatore a Lecce ma questa è una situazione ancora in divenire. Gli etnei ci hanno provato con l’Atalanta anche per Livaja ma i rossoazzurri non sembrano avere grosse chance.

Atalanta, il Lanciano punta Marilungo (Calciomercato.it)

L’attaccante continua ad essere corteggiato anche da Chievo e Catania

” Guido Marilungo è vicinissimo a lasciare l’Atalanta. Secondo ‘Gazzetta.it’, oltre al Catania, sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero anche Chievo e Lanciano.

Marilungo piace a Catania, Chievo e Lanciano (La Gazzetta dello Sport)

“Se andasse a Verona tornerebbe Ardemagni, ma i nerazzurri preferirebbero cederlo in B Nel mercato degli attaccanti un nome caldo è quello di Guido Marilungo dell’Atalanta. Piace al Catania ma l’ultima pista porta al Chievo, con Ardemagni che potrebbe fare il percorso inverso e tornare alla base come vice Denis. A Bergamo però preferirebbero non rinforzare una diretta concorrente e mandare il loro gioiellino in serie B, dove in prima fila tra le pretendenti c’è il Lanciano.


Be the first to comment on "STAMPA- Marilungo piace, non solo al Catania"

Leave a comment