STAMPA – Martinho resterà a Verona

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Verona (La Gazzetta dello Sport)

“Il Verona è sul punto di riscattare l’attaccante esterno brasiliano Martinho, che è in prestito con diritto di riscatto col Catania. Ma i veneti hanno intenzione di confermare uno dei protagonisti della promozione.

MARTINHO RESTERA’ CON MANDORLINI (Affari sul web)

“Proseguono le voci dei giocatori scaligeri tratti dalla ‘Crociera gialloblù’. Dopo Cacciatore, tocca al portiere Alessandro Berardi: “La differenza in questa stagione l’ha fatta il gruppo, sia chi ha giocato che chi è rimasto fuori. La mia permanenza a Verona? Mi piacerebbe essere riscattato”. Il 21enne estremo difensore è infatti in prestito dalla Lazio. A proposito di riscatti, sembra imminente quello del brasiliano Raphael Martinho, protagonista fondamentale (con i gol e non solo) della promozione. Il Verona dovrebbe acquisirne la comproprietà dal Catania.

Verona, Martinho verso il riscatto (Calciomercato.it)

Il fantasista non fara’ ritorno al Catania

“Martinho continuerà a giocare con il Verona. Il club gialloblu, neopromosso in Serie A avrebbe deciso di esercitare il diritto di riscatto con il Catania. A breve verra’ data l’ufficializzazione.


Be the first to comment on "STAMPA – Martinho resterà a Verona"

Leave a comment