STAMPA – Martinho, un addio senza rimpianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E DALLE COMPROPRIETA’ SPUNTA UN “TESORETTO” (TG Gialloblu)

“Un vero e proprio “tesoretto”. Il Verona si riscopre più ricco dopo l’apertura delle buste. Martinho, Albertazzi e Cacciatore non rientravano più nei piani di Sogliano e Mandorlini, ed allora l’Hellas ha cercato di “massimizzare” queste cessioni. Guadagnando due milioni di euro, una cifra che ora potrà essere reinvestita sul mercato, cercando di alzare la qualità della rosa. Il conto è presto fatto. L’Hellas ha guadagnato un milione e centomila euro cedendo Martinho al Catania, mentre per Albertazzi e Cacciatore è entrato un altro milioncino. Cifre importanti in un mercato così avaro di denaro. Soldi che Sogliano ora potrà reinvestire sul mercato.

Martinho saluta Verona (L’Arena)

“Raphael Martinho saluta Verona. L’esterno brasiliano è stato riscattato interamente dal Catania, che oggi pomeriggio ha prelevato anche l’altra metà del cartellino di proprietà del Verona. Protagonista della promozione dell’Hellas in Serie A due stagioni fa, Martinho quest’anno ha pagato molto la concorrenza degli altri esterni d’attacco, finendo per giocare pochissimo da gennaio in poi, titolare solo nelle trasferte con Udinese e Cagliari.


Be the first to comment on "STAMPA – Martinho, un addio senza rimpianti"

Leave a comment