STAMPA – Masucci salta il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SASSUOLO: DIFFERENZIATO PER MASUCCI (Repubblica)

Doppia sessione di allenamento per il Sassuolo che prepara la sfida di domenica in casa del Catania del nuovo allenatore De Canio. In mattinata i neroverdi di Di Francesco hanno effettuato i test Mapei sul sintetico di Fiorano, nella seduta pomeridiana allo Stadio Ricci riscaldamento, lavoro tecnico tattico, sviluppi di manovra e partitella finale. Per Gaetano Masucci allenamento differenziato per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse.

Masucci rientra con l’Udinese (La Gazzetta dello Sport)

E’ meno serio di quanto sembrava il problema muscolare che ha tolto, contro il Bologna, Gaetano Masucci a Di Francesco. L’attaccante campano continua ad allenarsi a parte a causa, si legge sul sito della società neroverde, di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra che lo terrà fuori dal gruppo solo qualche giorno. Masucci salterà forse Catania, ma potrebbe tornare a disposizione già per la gara infrasettimanale che il Sassuolo disputerà al Mapei Stadium contro l’Udinese il 30 ottobre.


Be the first to comment on "STAMPA – Masucci salta il Catania"

Leave a comment