STAMPA –Matri in campo a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Matri va alla Fiorentina: «Ho voglia di rivincita» (Corriere dello Sport)

“L’ex attaccante del Milan ha raggiunto in treno il capoluogo toscano dove si sottoporrà alle visite mediche prima di mettersi a disposizione di Montella MILANO – Il neo acquisto della Fiorentina Alessandro Matri è arrivato questa sera a Firenze per iniziare la sua nuova avventura: l’ex attaccante del Milan ha raggiunto in treno il capoluogo toscano dove domani si sottoporrà alle visite mediche prima di mettersi a disposizione di Montella. L’allenamento è previsto nel pomeriggio, il tecnico viola – privo ancora di Mario Gomez oltreché di Giuseppe Rossi – conta su questo nuovo rinforzo già per la trasferta di domenica con il Catania. Le prime parole di Matri da giocatore della Fiorentina sono state: «Sono molto contento di essere qui». – In serata Matri è stato a cena con il ds Pradé e con il dt Macia: «Mancano solo le visite mediche e poi mi metterò a disposizione di Montella – ha detto a Viola Channel – Io comunque sto bene, mi sono sempre allenato e sono pronto a giocare. Da parte mia c’è voglia di tanta rivincita e c’è voglia di fare tanti gol».

Matri già disponibile per Catania (Viola News)

” Fiorentina e Milan hanno accantonato i problemi, questa operazione è utile ad entrambe le società. Il Milan, mandando Matri in prestito a Firenze, avrebbe la certezza di provare a rivalutare un attaccante finito sempre più ai margini di tutto; la Fiorentina avrebbe un giocatore in grado di segnare, senza poi aver ulteriori problemi a fine stagione. Oltre a Matri restano nel mirino anche gli altri candidati: per Demba Ba la Fiorentina sarebbe pronta a trattare col Chelsea un prestito a costo zero fino al termine della stagione. Stesse offerte sono state fatte anche a Floccari, Gilardino e Quagliarella: l’attaccante della Juventus è convinto del progetto viola, il problema sono i rapporti tra Fiorentina e Juventus.


Be the first to comment on "STAMPA –Matri in campo a Catania"

Leave a comment