STAMPA – Maxi d’Arabia, manca solo l’ufficialità

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Maxi Lopez-Al Nasr: manca solo l’ufficialità (Europa Calcio)

“Maxi Lopez, attaccante ormai ex Catania e Sampdoria, giocherà la prossima stagione con l’Al Nasr. Il club degli Emirati Arabi ha accolto, infatti il giocatore all’aereoporto con la dirigenza praticamente al completo. L’ufficialità del trasferimento è attesa a breve.

Catania, addio a Maxi Lopez (Corriere del Mezzogiorno)

“Il bomber a Dubai e sta firmando per l’Al Nasr

“La «gallina bionda» se ne va. Maxi Lopez saluta definitivamente Catania, per poco più di 4 milioni di euro – nemmeno tanti. L’ex idolo del Massimino, dopo i prestiti al Milan e alla Sampdoria, saluta il club rossazzurro che tanto lo ha valorizzato in serie A e saluta anche l’Italia. L’attaccante è già a Dubai, accompagnato dal suo manager Andrea D’Amico. E lì, negli Emirati Arabi, Maxi Lopez prenderà il posto lasciato libero da Beppe Mascara nel settore offensivo. Mascara, il grande ex, rientra in Italia e trattata con qualche club di B (Trapani, Avellino e Novara), ma è da escludere un suo ritorno al Catania: il club etneo lo accoglierebbe a braccia aperte, ma solo nelle vesti di dirigente.

Maxi Lopez verso l’Al-Nasr (Panorama)

L’agente a Dubai per trattare con gli arabi che hanno battuto la concorrenza del Toro

“Maxi Lopez potrebbe abbandonare preso il campionato italiano per approdare in quello degli Emirati Arabi. L’attaccante argentino ha già salutato i tifosi del Catania e il suo procuratore starebbe per incontrare i dirigenti dell’Al-Nasr per definire gli ultimi dettagli del trasferimento. Pare quindi ormai definitivamente battuta la concorrenza del Torino, che aveva anch’esso messo gli occhi su Lopez.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi d’Arabia, manca solo l’ufficialità"

Leave a comment