STAMPA – Maxi intrigo per trattenere Fedato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi intrigo per il Catania che vuol trattenere Fedato (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri però il suo procuratore, Briaschi, ha detto a Sudpress che Fedato in questo momento sarebbe «più vicino alla Samp che ha mostrato interesse nei suoi confronti, contrariamente al Club siciliano che non si è ancora fatto sentire». Ma non bisogna dimenticare che fra Catania e Samp c’è ancora i piedi la vicenda Maxi Lopez tornato in Liguria per la seconda stagione consecutiva e che non sembra intenzionato a tornare a Catania. Il club del nuovo direttore, Braida parrebbe interessato a trattenere l’attaccante argentino per quanto abbia giocato pochino in questo campionato: 11 gare e un unico gol, anche se pesante perché decise il derby della Lanterna. Per prendere l’altra parte del cartellino la Samp dovrebbe versare nelle casse del Catania un milione e mezzo di euro, non poco per una società chiamata innanzitutto a fare cassa. Ecco dunque che nell’operazione potrebbe rientrare Fedato, per l’appunto. Chi non rimarrà sicuramente, almeno nelle vesti di calciatore, è Legrottaglie, intenzionato a chiudere la carriera. Il 37enne pugliese potrebbe rimanere però nelle vesti di allenatore della formazione Allievi. Ma per lui si profilerebbe un’offerta simile niente meno che dalla Juve, sua ex squadra.

Sampdoria, niente conferma per Costa e Maxi Lopez? (Calcio News 24)

“Capitolo Maxi Lopez. Il giocatore, attualmente in prestito dal Catania, difficilmente verrà riscattato dalla Samp: la cifra per l’acquisto dagli etnei sarebbe di un milione e mezzo di euro, ma la società blucerchiata non lascia trapelare voci di riscatto. Perciò l’argentino potrà guardarsi intorno: secondo quanto riportato daTurkfootbal, l’attaccante sarebbe sulla lista degli obiettivi del Bursaspor, club turco che guarda all’Italia non solo per Maxi, ma anche per Zaccardo del Milan


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi intrigo per trattenere Fedato"

Leave a comment