STAMPA- Maxi, l’ex temuto e sconsigliato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lopez Ora deve rilanciarsi Maxi, gol a tutti i costi e punti scacciacrisi (La Gazzetta dello Sport)

“Maxi e la Sampdoria, un amore troppo breve,maintenso: 17 partite 4 reti un infortunio curato e smaltito in quasi sei mesi. Adesso il centravanti del Catania, che ha rilevato da un mese Bergessio infortunato, rientra a Marassi da avversario. Aveva cominciato benissimo, Lopez. Un gol all’Udinese, due al Siena, poi il malanno e la contemporanea crescita di Icardi. Quando Lopez è rientrato in forma, la Samp aveva perso 7 partite di fila ed era in un momento di crisi. Maxi segnò anche un altro gol, su rigore, contro il Cagliari quando ormai la partita era compromessa, infatti terminò 31. Maxi ha, comunque, sete di rivincita, perché in sede di mercato, la Samp non riscattò il giocatore (clausola di sei milioni). Così Maxi è rientrato a Catania, la società adesso lo deve rivalutare e Maxi deve rilanciare se stesso. Un gol su rigore è valso la vittoria sull’Udinese, in casa, per il resto poco e nulla ha fatto per un pubblico che era prima diffidente, poi lo ha incoraggiato, oggi lo contesta.

Samp-Catania: Maxi Lopez contro il suo passato (Calciomercato.com)

“Domenica alle ore 15 sfida interessante al Ferraris fra la Sampdoria di Mihajlovic reduce dal pareggio contro l’Inter e il Catania ultimo in classifica. La Sampdoria si affiderà alla stessa squadra che ha pareggiato a Milano fatta eccezione per Krsticic che prenderà il posto di Soriano…nel dubbio non schierate nessuno dei due! Sì a Gabbiadini e Eder, no a Pozzi. Sì a Palombo, Obiang, De Silvestri e Da Costa, no a tutto il resto. Il Catania dovrà fare a meno di Tachtsidis e Barrientos squalificati e agli infortunati Izco, Almiron e Bergessio. Squadra da inventare per De Canio. Noi vi consigliamo di schierare solo tre giocatori e solo se non ne avete di migliori da poter impiegare. Stiamo parlando di Castro-Lopez e Plasil.


Be the first to comment on "STAMPA- Maxi, l’ex temuto e sconsigliato"

Leave a comment