STAMPA – Maxi Lopez sarà del Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo Verona, ecco Maxi Lopez: i dettagli (Calcion News 24)

“Colpo in dirittura d’arrivo. In attesa di capire come si evolverà la situazione legata ad Alberto Paloschi, il Chievo Verona lavora per completare il pacchetto avanzato. Perso Cyril Thereau – è ad un passo dall’Atalanta -, i clivensi sono vicini a piazzare un doppio acquisto: dal Torino dovrebbe arrivare Riccardo Meggiorini – domani c’è l’incontro decisivo – mentre dal Catania arriveràMaxi Lopez. L’ex attaccante della Sampdoria, secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, sarà acquistato a titolo definitivo. Costo dell’operazione circa un milione di euro, che il Catania, club proprietario del suo cartellino, incasserà subito. Per quanto riguarda il contratto, c’è da limare ancora qualche dettaglio ma c’è già l’intesa di massima: accordo di un anno con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza a fine stagione. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Calciomercato offensivo per il Chievo: Maxi Lopez è in arrivo (Goal.com)

“Il Chievo Verona ha individuato il nuovo attaccante su cui puntare in vista della prossima stagione: Maxi Lopez. La trattativa con il Catania sembra in dirittura d’arrivo, con le due società che si sono già accordate sulle cifre. Come riporta ‘SkySport’, si tratta di una cessione a titolo definitivo che porterà nelle casse del club etneo all’incira un milione di euro. Al giocatore verrà sottoposto un contratto annuale con opzione per il secondo, ma solo in caso di permanenza in Serie A. Maxi Lopez avrà così l’arduo compito di non far rimpiangere i partenti Thereau e Paloschi. Tuttavia, per quest’ultimo il Chievo sta facendo il possibile per trattenerlo ancora dopo la splendida stagione disputata ed appena conclusa.

Chievo, stretta finale per Maxi Lopez: i dettagli (TMW)

“Chievo Verona – Maxi Lopez, stretta finale. L’attaccante è in uscita dal Catania, in giornata – secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società veneta – c’è stato un contatto importante. Maxi Lopez è molto vicino al Chievo, siamo alle battute conclusive. Si tratta per un anno di contratto più opzione per un’ulteriore stagione, la cessione avverebbe a titolo definitivo. Dettagli da limare, ma l’argentino vede il Chievo…


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi Lopez sarà del Chievo"

Leave a comment