STAMPA – Maxi Lopez vicinissimo al Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo Verona, idea Maxi Lopez per l’attacco (TMW)

“ Il futuro di Maxi Lopez potrebbe essere aVerona, sponda Chievo. L’attaccante argentina, di proprietà del Catania, ma in prestito alla Sampdoria nella seconda parte della stagione appena conclusa, dovrebbe prendere il posto di Thereau nello scacchiere di Corini. Secondo ‘Sky’ l’ex centravanti del Barcellonapotrebbe far coppia con Paloschi nel reparto offensivo clivense.

Chievo, Maxi Lopez e’ l’idea per l’attacco (Calcio News 24)

“Il futuro di Maxi Lopez potrebbe essere aVerona, sponda Chievo. L’attaccante argentina, di proprietà del Catania, ma in prestito alla Sampdoria nella seconda parte della stagione appena conclusa, dovrebbe prendere il posto di Thereau nello scacchiere di Corini. Secondo ‘Sky’ l’ex centravanti del Barcellonapotrebbe far coppia con Paloschi nel reparto offensivo clivense.

Paloschi vicino alla conferma. In arrivo anche Maxi Lopez (Calcio News 24)

“ Secondo quanto riferito da “Sky Sport” il Chievo è vicino alla cessione di Thereau all’Atalanta e i soldi in arrivo dalla società bergamasca saranno girati al Milan per riscattare la seconda metà del cartellino di Alberto Paloschi (il centravanti piace ad Inzaghi ed è in comproprietà tra clivensi e rossoneri). Ma non solo. Il Chievo sta per chiudere la trattativa con il Catania perMaxi Lopez: l’attaccante argentino, reduce dal prestito alla Sampdoria, ha solo un anno di contratto con gli etnei e non ha alcuna intenzione di andare a giocare in serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi Lopez vicinissimo al Chievo"

Leave a comment