STAMPA – Maxi parla russo e sogna granata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez andrà a Torino per soldi (Il Corriere dello Sport)

“L’argentino sarebbe molto gradito al tecnico del Torino Giampiero Ventura, soprattutto per la sua duttilità che gli permette di giocare sia come prima punta che come esterno alto

“Difficilmente Maxi Lopez resterà a Catania. Il giocatore sarebbe molto gradito al tecnico del Torino Giampiero Ventura, soprattutto per la sua duttilità che gli permette di giocare sia come prima punta che come esterno alto. Quello dell’argentino è il nome in cima alla lista del club di Cairo. Ma dopo le tensioni legate all’affare Antenucci dell’anno scorso (i granata avrebbero dovuto riscattarlo, ma giocarono al ribasso e il ragazzo finì dapprima in rossoazzurro, quindi allo Spezia), il Catania si metterà al tavolo solo se conviente dal punto di vista economico.

Ag. Maxi Lopez: “Parlo con molti club, anche quelli russi” (TMW)

“In questi giorni stiamo parlando di Maxi Lopez con molte società ed è vero, ci sono anche quelle russe”, con queste parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Andrea D’Amico, agente dell’attaccante argentino di proprietà del Catania conferma le voci che volevano il giocatore nel mirino di società della Russian Premier League. Sempre D’Amico poi si soffera sulla situazione di Vincenzo Iaquinta, attaccante in scadenza di contratto con la Juventus: “Attualmente non ci sono novità – spiega il procuratore -. Vedremo le offerte che arriveranno nelle prossime settimane e poi sarà Vincenzo a decidere quale sarà la soluzione migliore per la sua carriera”.

IN USCITA (Il Corriere del Mezzogiorno)

“Maxi Lopez è rientrato dal prestito alla Samp ma, nonostante qualche dichiarazione di stima del presidente Pulvirenti, non dovrebbe restare in Sicilia: in Italia piace molto al Torino, mentre all’estero ci sta facendo più di un pensierino il Rubin Kazan, danaroso club russo.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi parla russo e sogna granata"

Leave a comment