STAMPA- Milito e Campagnaro: “Contro il Catania si vince”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, Milito ha un sogno: “Tre punti col Catania e sarà la svolta” (La Gazzetta dello Sport)

“Diego Milito vuole andare oltre. Oltre il k.o. di Marassi col Genoa, oltre le tensioni sul mercato per il giallo Guarin, oltre l’infortunio che gli ha fatto saltare quasi tutta la prima parte della stagione. OBIETTIVO — E bisogna partire da Catania, è rossazzurro il primo ostacolo: “Al di là del fatto che sia io a realizzare un gol, contro il Catania è importante conquistare una vittoria. La squadra sta lavorando bene ed è carica – dice la punta argentina a Sky Sport -. La speranza è quella di poter vincere. Può essere la gara della svolta. Sono convinto che i tifosi saranno con noi anche domenica e ci caricheranno per raggiungere insieme la vittoria”.

Campagnaro rassicura i tifosi: “L’Inter dà tutto, col Catania vinciamo” (Goal.com)

“Hugo Campagnaro non si scompone sul ‘caos’ Guarin (“Dobbiamo concentrarci sul campo”) e carica l’Inter in vista del Catania: “Ci aspettiamo e speriamo in un successo”. Hugo Campagnaro prova a esorcizzare il momento buio dell’Inter caricando i nerazzurri e rassicurando i tifosi sull’impegno della squadra. In vista del match contro il Catania di domenica, il difensore argentino ha in mente un unico risultato: la vittoria. “La squadra si sta impegando tanto, ma se non si ha una vittoria al più presto le cose si complicano e il morale va giù, per questo la dobbiamo cercare già dalla prossima partita – ha detto Campagnaro a ‘Mediaset’ – Ci aspettiamo e speriamo in una vittoria perchè la squadra si impegna tanto e corriamo per creare il nostro gioco”.

PAVENTI (SKY): “LA SQUADRA PENSA SOLO AL CATANIA” (Canale Inter)

“Nel classico collegamento da Appiano Gentile, l’inviato di Sky Sport 24, Andrea Paventi parla della situazione all’interno della Pinetina dove la squadra si sta allenando in vista della partita col Catania di domenica. “Sì, Guarin manca, ma la squadra è totalmente concentrata su quello da fare per battere il Catania e recepire al meglio gli ordini di Mazzarri. I giocatori non vogliono farsi distrarre dalle vicende di mercato, il pensiero unico è il campionato“, queste le parole dell’inviato di Sky.


Be the first to comment on "STAMPA- Milito e Campagnaro: “Contro il Catania si vince”"

Leave a comment