STAMPA – MNT a Firenze, senza Irrera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Montella, blitz a Firenze ma la firma slitta (Il Corriere dello Sport)

“Primo giorno in viola per Vincenzo Montella, anche se l’annuncio ufficiale e la presentazione slittano ancora. Il rinvio della firma, attesa nel fine settimana, è dovuto ad alcuni aspetti burocratici ancora da definire relativi il trasferimento in prestito al Catania del giovane centrocampista Amidu Salifu, quale contropartita tecnica all’interno dell’operazione.

Montella a Firenze ma la firma slitta (Tuttosport)

“Montella cè ma la firma manca ancora. Intoppi in vista per la Fiorentina e lallenatore prescelto per il nuovo corso? Dal club viola assicurano di no: solo dettagli burocratici da definire per il passaggio del centrocampista Amidu Salifu al Catania quale contropartita tecnica per agevolare la rescissione contrattuale del tecnico col club etneo. Non ci sarebbe altro insomma a turbare un accordo già stretto (2 anni più opzione): tra oggi e domani lannuncio, tra lunedì e martedì la presentazione […] Intanto il tecnico napoletano, autorizzato dal Catania, ha vissuto ieri il suo primo giorno viola, un blitz a Firenze assieme al vice Daniele Russo per incontrarsi coi dirigenti, parlare di mercato

Blitz a Firenze per Montella Lunedì la firma (La Gazzetta dello Sport)

“DOMANI LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON IL CLUB DI PULVIRENTI

“ci dentro il tempo della firma. Per l’autografo sul biennale ci vorrà qualche altra ora, l’affare non è in discussione come si chiede in giro il tifo viola, semplicemente legato ad alcuni dettagli burocratici. La rescissione del contratto che lo lega al Catania sarà formalizzata domenica (oggi invece si farà il trasferimento di Salifu), lunedì è invece il giorno della presentazione viola di Montella. Anche per questo ieri l’ex attaccante ha tentato il dribbling ai cronisti, che però l’hanno beccato prima all’uscita dello stadio, poi a quella del ristorante in centro, dopo inseguimento di flash alle tre auto che muovevano il gruppo. A illustrare i progetti al tecnico c’erano il presidente Cognigni, la coppia mercato Pradè-Macia, e gli altri dirigenti viola. Definito anche lo staff di Montella, lo stesso che aveva Catania tranne il tattico Irrera.

Arriva Montella primo summit per la nuova era (Repubblica FI)

Montella arriva però non firma (Repubblica FI)

“È ancora legato al Catania. Summit di mercato e visita ai campini

“LO HANNO fatto entrare al Franchi da una porta secondaria. Ma soltanto «per una questione di riguardo nei confronti del Catania» ha spiegato la Fiorentina. Già, perché Vincenzo Montella, completo beige e occhiali da sole vintage, non è ancora libero. La rescissione con il club di Pulvirenti deve essere ancora perfezionata, quindi niente firma sul contratto con la società viola, né dichiarazioni. Ma è solo un dettaglio, soltanto qualche ora e poi sarà tutto risolto. L’annuncio della Fiorentina potrebbe arrivare anche oggi, oppure lunedì. Dopo di che ci sarà la presentazione ufficiale. Nel frattempo Fiorentina e Catania definiranno il passaggio di Salifu in prestito con diritto di riscatto alla società siciliana, con contro riscatto a favore dei viola. Tuttavia, malgrado il piccolo intoppo burocratico, Montella è già al lavoro.


Be the first to comment on "STAMPA – MNT a Firenze, senza Irrera"

Leave a comment