STAMPA – Montella si presenta a Firenze

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina: il giorno di Montella (La Gazzetta dello Sport)

“A ieri sera mancavano ancora delle firme sui documenti necessari a formalizzare la rescissione del contratto che legava il tecnico al precedente club. Autografi che arriveranno oggi, poi sarà la Fiorentina a ufficializzare via web il nome della sua nuova guida: presentazione e primo saluto alla città già fissati per oggi.

Montella, il nodo è Jo-Jo (Repubblica FI)

“ORE decisive per il futuro viola. Jovetic dovrà chiarire se intende restare con la Fiorentina o andarsene. Montella, che oggi dovrebbe annunciare il suo incarico come nuovo tecnico, incontrerà a breve il giocatore. Se Stevan resta, la nuova Fiorentina sarà costruita su di lui. Il ds Pradè è stato molto chiaro al suo arrivo: «Vogliamo solo gente convinta del nostro progetto».


Be the first to comment on "STAMPA – Montella si presenta a Firenze"

Leave a comment