STAMPA – Moretti, Catellani e Lopez di ritorno..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, Catellani tornerà al Catania (Europa Calcio)

Il club del patron Squinzi non riscatterà l’attaccante classe ’88

“Andrea Catellani e il Sassuolo dalla prossima stagione non saranno più insieme.L’attaccante classe ’88, reduce dalla sua esperienza in terra emiliana dopo quella della stagione 2010-2011, tornerà al Catania, squadra che ne detiene il cartellino, e che dovrà deciderne il futuro. Non sono bastati infatti i 6 gol in 34 presenze, che hanno contribuito alla scalata dei neroverdi verso la massima serie, a convincere il patron Squinzi a sborsare il milione richiesto dal Catania per il riscatto della metà del cartellino, troppi per un giocatore che forse non ha convinto del tutto.

Catania, rientra Federico Moretti: il punto sul suo futuro (TMW)

“Le ultime su Federico Moretti, centrocampista classe ’88 che nell’ultima stagione ha giocato nel Modena in prestito. Il calciatore rientra al Catania, ma per lui non mancano le offerte sia dalla Serie A che dalla cadetteria. C’è in B proprio il Modena che vorrebbe riportarlo in Emilia, ma da registrare ci sono anche i sondaggi di Spezia e Padova. In massima serie il giocatore piace a Livorno, Parma ed Hellas Verona.

Lopez vede ancora rossazzurro: trattative per Biondini e Moralez (Il Giornale di Sicilia)

Maxi Lopez diventa possibilista, smentisce le dichiarazioni della moglie che non gradirebbe tornare al Sud, e si dichiara disposto a indossare nuovamente la maglia rossazzurra. L’ipotesi, però, è alquanto remota, perché se è vero che Lopez è un tesserato del club etneo e sta rientrando per fine prestito dalla Sampdoria che non lo ha riscattato, è anche vero che tatticamente la sua presenza è inconciliabile con Bergessio e forse anche con lo spogliatoio.

Catania, missione terzino sinistro: soluzione estera? (Live Sicilia)

“Con Giovanni Marchese al Genoa, c’è da pensare al sostituto. Fin da subito

“Intanto, però, sono in atto le… grandi manovre per trovare le opportune soluzioni in riferimento a taluni calciatori ritenuti in esubero e, comunque, non rientranti nei piani tattici della prossima stagione. In tal senso, c’e’ grande affollamento nel reparto d’attacco dove ai rientranti Maxi Lopez, Takayuki Morimoto e Mirco Antenucci bisognerà trovare una collocazione adeguata e possibilmente remunerativa per le casse rossazzurre. Soprattutto i primi due, potrebbero finire all’estero (visto che nell’Italia pallonara di soldi ne girano sempre meno!) mentre ad Antenucci non mancano i pretendenti in Cadetteria. Discorso diverso per il funambolico trequartista Martinho che resterebbe volentieri a Verona nella squadra con cui ha appena vinto il campionato di serie B: in questo caso potrebbe essere rinnovata la comproprietà mentre Moretti dovrebbe ritornare alla base e partecipare al ritiro precampionato del Catania valutando successivamente il da farsi.


Be the first to comment on "STAMPA – Moretti, Catellani e Lopez di ritorno.."

Leave a comment