STAMPA – Moretti non vuol restare a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Moretti: “Mi vogliono gli azzurri e lo Spezia. Staremo a vedere”. Ma se non parte Valdifiori… (Go News)

Il regista sembra avere un accordo di massima con il Pescara, ma ora bisogna trattare con Carli e Calistri

“Se da un lato i siti specializzati di mezza mondo continuano a dirsi sicuri che Mirko Valdifiori andrà al Pescara, dall’altro il diesse azzurro Carli fa capire come la società azzurra non abbia mai parlato del centrocampista con i colleghi abruzzesi. I biancocelesti, però, hanno trattato (e a quanto pare raggiunto un accordo) con il centrocampista per i prossimi tre anni e stanno raggranellando i soldi per l’offerta. Un’offerta che, però, dovrà essere ritenuta congrua, perchè l’Empoli non vuol perdere il suo regista a buon mercato. Intanto però la società continua a dare la caccia al sostituto e sarebbe vicina all’accordo con Federico Moretti del Catania. “Non resto a Catania – ha spiegato il giocatore su un sito specializzato – ho parlato con la società a fine campionato. Loro mi hanno chiesto di andare in ritiro per giocarmi il posto. Il problema è che sarebbe ancora un’estate di passione, con due mesi di incertezza da passare con il rischio di dover trovare squadra poi a fine mercato. Preferisco andare dove possa iniziare la stagione sicuro di poter giocare in quella squadra per tutto l’anno.”

‘Non torno a Catania, Spezia ed Empoli progetti importanti’ (Calciomercato.com)

“Non solo la serie A, dalla cadetteria ti apprezzano in tanti “Praticamente tutte le squadre di serie B si sono fatte avanti tranne Pescara e Palermo. Empoli e Spezia mi sono sembrati i progetti più interessanti e stimolanti. Per me che sono genovese di nascita dopo un lungo giro d’Italia, tornare in Liguria sarebbe qualcosa di veramente fantastico, vedremo come andrà a finire”.

EMPOLI: PRESTO L’INCONTRO CON IL CATANIA PER FEDERICO MORETTI (Toscana Calcio)

“Le ultime indiscrezioni in casa azzurra si riferiscono al centrocampista classe ’88 Federico Moretti. Molti degli addetti ai lavori, infatti, danno per certo l’accordo tra il giocatore e il club toscano. Tanto che a inizio della prossima settimana il ds azzurro Carli dovrebbe incontrare anche il Catania, proprietario del cartellino, per definire la formula del passaggio. Prestito secco o comproprietà. L’arrivo a Empoli dell’ex Modena potrebbe essere legato alla partenza di Signorelli. Il venezuelano, infatti, pur godendo della fiducia della società potrebbe essere ceduto in prestito per concedergli l’opportunità di giocare con maggiore continuità. Su di lui c’è il Crotone di Massimo Drago. Ancora in standby la trattativa legata a Verdi.


Be the first to comment on "STAMPA – Moretti non vuol restare a Catania"

Leave a comment