STAMPA – Moretti richiesto, Empoli scettico

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

piace Moretti del Catania (Go News)

“Intantol l’Empoli è sempre in attesa di una risposta per Simone Verdi, ma intanto continua a smentire un’offerta del Pescara per Valdifiori. In ogni caso si valutano i nomi di diversi centrocampisti, da Simone Calvano, a Nicolas Viola, a Federico Moretti. Giocatore di proprietà del Catania, ma nel Modena nell’ultima stagione, piace molto al diesse Carli. Su di lui, però, ci sono anche il Livorno e lo stesso Modena.

Catania, derby toscano per Moretti (TMW)

“Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com si profila all’orizzonte un derby tutto toscano fra Livorno ed Empoli per Federico Moretti, centrocampista di proprietà del Catania. Sul giocatore c’è anche il Modena, club nel quale ha militato nella stagione 2012/2013.

Mercato Azzurro | radiomercato ne suona un’altra (Pianeta Empoli)

“Arriva un’altra indiscrezione riguardante un probabile obbiettivo della dirigenza azzurra. Indiscrezione riportata ieri sera da Sky Sport e ripresa poi dai soliti siti specializzati. Un indiscrezione che per adesso non trova né conferme né smentite da parte dei nostri operatori di mercato, oggi a Milano. Si tratta del centrocampista genovese, classe ’88, Federico Moretti. Il giocatore, un centrocampista centrale, è rientrato alla società di appartenenza, il Catania, dopo il prestito della scorsa stagione in maglia canarina in quel di Modena. Si tratta di un giocatore che ormai ha già maturato una discreta esperienza in categoria (vestendo anche le maglie di Varese, Ascoli e Grosseto) alla ricerca del salto di qualità e la definitiva maturazione. Il Catania, stando a quanto raccolto, vorrebbe girarlo ancora in prestito secco verso una società della cadetteria, e l’Empoli parrebbe aver alzato la mano per avere alcune informazioni.


Be the first to comment on "STAMPA – Moretti richiesto, Empoli scettico"

Leave a comment