STAMPA – Morimoto addio, Ricchiuti e Capuano?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LIVAJA E SILVESTRE (Tuttosport)

“Questo perché Livaja vale oro. Il ragazzo, infatti, potrebbe essere girato al Catania per Lodi oppure spedito all’Eintracht come “anticipo” per Sebastian J u n g.

Altre trattative (Tuttosport)

“Pensa alla difesa anche il Catania, ma per giugno: bloccato il 20enne slovacco Norbert Gyomber

La Nocerina pensa a Ricchiuti Duello col Catanzaro per Marotta (Tuttosport)

“PARECCHIE trattative sono state abbozzate, tra voci confermate e qualche smentita. La Nocerina del ds Marcello Pitino, ad esempio, cerca di rendere effervescente il mercato. Dopo aver cercato di prendere Horacio Erpen (che ha preferito rimanere in serie B passando alla Pro Vercelli), i campani valutano la possibilità di arrivare allo “stagionato” Adrian Ricchiuti del Catania, mentre il ds della Pro Giancarlo Romairone ha proposto la punta esterna Matteo Di Piazza.

Il Catania chiede solo soldi per Lodi (Il Corriere dello Sport)

“Per Lodi il Catania continua a tenere duro e a chiedere soldi. L’Inter ha proposto Livaja, che piace anche ad Atalanta, Siena e Chievo oltre che all’Eintracht (soluzione gettonata dal croato). Capitolo Schelotto: oggi all’Atalanta dovrebbe arrivare Giorgi. I dirigenti orobici stanno valutando le contropartite proposte dall’Inter (tra i papabili anche Duncan), ma pure Marino, come Pulvirenti, vuole contanti.

E’ una corsa a quattro per Livaja Siena, Chievo, Atalanta e Catania (Il Corriere dello Sport)

“L’attaccante più conteso della serie A in questo momento ce l’ha l’Inter. E’ giovane, è croato, Stramaccioni lo ha lanciato sia in campionato che in Europa League dove ha segnato 4 gol in 7 gare. E’ Marko Livaja (19), l’Atalanta lo vuole e ci sta lavorando da un po’ con insistenza. Anche il Siena lo vuole con convinzione in moda da inserirlo subito nello scacchiere per la salvezza (quella bianconera è la squadra che più delle altre, forse, darebbe la garanzia del posto al ragazzo). Il Chievo lega questa opportunità all’affare Stefano Sorrentino (33). E ora Livaja, nelle intenzioni del club nerazzurro rientra anche nella trattativa con il Catania per Francesco Lodi (28): agli etnei Livaja piace, ma non mollano Lodi. E per giugno gli etnei stanno chiudendo il difensore slovacco Norbert Gyomber (20).

BARI SU TALLO SARNO: ASTA (Il Corriere dello Sport)

“Sull’attaccante della Roma c’è anche la Ternana. Livorno e Lanciano sul fantasista. Angelozzi stringe per Capuano

“Con il Catania i pugliesi parlano di Ciro Capuano (31).

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

Verso l’estero: il Catania cede Morimoto in prestito con diritto di riscatto all’Al Nasr di Zenga (farà coppia con Mascara), per Juan Antonio (Samp) si rifà sotto il Genk.


Be the first to comment on "STAMPA – Morimoto addio, Ricchiuti e Capuano?"

Leave a comment