STAMPA – Movimenti argentini, Tango!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre tratattive (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania in pressing sull’esterno Rojo (Sporting), mentre si attende un cenno dal River per Vangioni e si monitora Cahais (Racing). Imminente la firma di Rolando Bianchi con il Genoa.

Catania e non solo: tre club di A hanno seguito Edwin Gomez (TMW)

“Il passaporto da extracomunitario non facilità il suo arrivo, ma non pochi club di Serie A si sono interessati a Edwin Gomez, terzino sinistro peruviano classe ’93. Nonostante le smentite il calciatore è stato monitorato dalla Sampdoria che – così come il Catania – ha valutato il giocatore negli ultimi mesi. Sulle sue tracce anche la Lazio. Il club biancoceleste ha chiesto informazioni fin dallo scorso inverno, ma l’arrivo di Brayan Perea – anche lui non dotato di passaporto comunitario – di fatto rende impossibile l’affare.

Il Catania balla il tango (Blog Sicilia)

“In casa Catania si continua a ballare il tango argentino e per sostituire Marchese che è andato via a parametro zero, gli etnei avrebbero individuato due terzini sinistri argentini, uno è Monzon della Fluminense e l’altro è Vangioni, del River Plate. A centrocampo piace Adrian Calello, centrocampista del Siena. In uscita Raphael Martinho è stato riscattato dal Verona mentre si accende il duello tra Milan e Fiorentina per aggiudicarsi le prestazioni di Francesco Lodi.

Catania su Calello (Si24)

“Il Catania continua a trattare per Adrian Calello, centrocampista del Siena. Mancherebbe solo l’ufficialità. Quest’operazione potrebbe sbloccare la cessione di Sergio Almiron al Torino. Sempre sul fronte cessioni, Raphael Martinho è stato riscattato dal Verona mentre Pablo Alvarez avrebbe acceso l’interesse del West Ham. Francesco Lodi potrebbe andare alla Fiorentina e Terracciano sarebbe conteso da ben tre pretendenti: Avellino, Cittadella e Juve Stabia.

Catania e Genoa su Santiago Vergini (TMW)

“In questi giorni l’entourage del difensore sta lavorando per prorogare il prestito – che scade a fine mese – di qualche settimana . Col Newell’s in vetta alla Primera Division e in semifinale in Copa Libertadores Vergini non ha alcuna intenzione di cambiare casacca prima della fine delle due competizioni. Dopo, però, per lui potrebbero nuovamente spalancarsi le porte dell’Italia dopo la breve parentesi all’Hellas Verona. Il Catania è sulle sue tracce, ma attenzione al Genoa. Altro club che negli ultimi giorni ha chiesto informazioni. Tutto, comunque, rimandato a fine luglio. Ora Vergini è concentrato sul finale di stagione col Newell’s.


Be the first to comment on "STAMPA – Movimenti argentini, Tango!"

Leave a comment