STAMPA – Nel Valzer c’è anche Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gila e gli altri: via al valzer delle punte (Panorama)

Gilardino verso il Bologna, Borriello al Genoa, Belfodil a Sassuolo e Floccari al Catania: ecco cosa sta per accadere sul mercato…

“Il Catania è in pressing e offre un triennale alla punta di Vibo Valentia: dovesse vestire i colori rossazzurri, sarebbe più semplice per Pulvirenti accontentare Maxi Lopez che ha chiesto la cessione. Per un bomber argentino in partenza, un altro potrebbe sbarcare nelle nostre latitudini: Ezequiel Rescaldani é conteso da Genoa, Hellas Verona e lo stesso Catania. Mai come in questo gennaio i bomber della Serie A saranno con la valigia in mano.

Lazio, è asta per Floccari: dopo il Bologna, anche Catania e Sassuolo sulle sue tracce (Calcio News 24)

” Di certo c’è solo l’addio. La destinazione, invece, resta ancora un mistero. Sergio Floccari si prepara a salutare la Lazio: il rinnovo contrattuale tanto auspicato non è arrivato e così, con il contratto in scadenza a giugno, l’attaccante biancoceleste lascerà la squadra già a gennaio, un modo, da parte di Lotito, per non perdere a parametro zero il giocatore. ASTA – Su di lui il primo club a muoversi è stato il Bologna: offerta a Lazio e giocatore, però, non hanno entusiasmato. Così, secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, sono entrate in gioco anche altre pretendenti: il Catania, su richiesta precisa di Maran, che si prepara a presentare un’offerta, e il Sassuolo, che vigilia la situazione, pronto ad intervenire.

Catania, Maxi Lopez cambia agente. E il Livorno… (TMW)

“Cambio di procuratore per l’attaccante del Catania, Maxi Lopez. L’argentino ha deciso di affidare i suoi interessi al noto agente sudamericano, Fernando Cosentino, che ha già diversi calciatori in Italia, da Castro a Leto, fino a Silvestre e Vazquez. E nei giorni scorsi è stato protagonista del trasferimento di Alan Ruiz dal San Lorenzo al Gremio. Maxi Lopez è in uscita da Catania, saranno giorni importanti. Ci pensa il Livorno, che cerca gol salvezza e Maxi può essere il profilo giusto. Ma si continua a trattare, perché l’ingaggio al momento rappresenta un problema. Il mercato di Maxi Lopez entra nel vivo…


Be the first to comment on "STAMPA – Nel Valzer c’è anche Lopez"

Leave a comment