STAMPA – Non solo Tango, anche “Flamengo”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Per il centrocampo si pensa ad Adryan del Flamengo (Europa Calcio)

“Il Catania è intenzionato a rafforzare il proprio centrocampo e per farlo avrebbe messo gli occhi su Adryan, centrocampista classe 94′ del Flamengo. Adryan è stato, nel 2012, inserito da dalla rivista Don Balòn tra i più forti giocatori nati dopo il 1991. Il giocatore è cresciuto nel club Rubo Negro ed ha già fatto tutto la trafila nelle varie categorie della Seleçao, arrivando nel 2013 alla Nazionale Under 20. Adryan ha da poco rinnovato il contratto e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa, per il Catania, si annuncia tutt’altro che semplice.

Catania, si tratta il giovane Adryan col Flamengo (TMW)

Il Catania pianifica un colpo in Brasile, dove la dirigenza etnea ha messo nel mirino il giovane Adryan (18) del Flamengo. Il talento classe ’94 ha da poco rinnovato il contratto con la società brasiliana, ma la società siciliana non ha intenzione di mollare: per questo il Catania insiste e tratta col club verdeoro, in attesa di sviluppi positivi per portare Adryan in Italia.


Be the first to comment on "STAMPA – Non solo Tango, anche “Flamengo”"

Leave a comment