STAMPA – Nuovo colpo per la Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, è fatta per Ostrek (Europa Calcio)

“Stjepan Ostrek è praticamente un nuovo giocatore del Catania. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo blog, il calciatore è stato ingaggiato con la formula del prestito oneroso: operazione da 50 mila euro, circa 200 mila già fissati per il riscatto.

Catania, in arrivo il centrocampista Ostrek (Calciomercato.it)

Il calciatore croato dovrebbe essere prelevato nelle prossime ore dallo Slaven Belupo +

“Il Catania pensa alla linea verde. ‘Sportmediaset’ riferisce che la società etnea si sarebbe assicurata il centrocampista 16enne Stjepan Ostrek, pagando circa 50 mila euro per il prestito oneroso allo Slaven Belupo, con il riscatto fissato a quota 200 mila euro.

Catania, nuovo colpo: dalla Croazia arriva Ostrek (Calcio News)

“Nonostante la rosa di Rolando Maran necessiti di alcuni tagli, il Catania è pronto per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Si tratta di Stjepan Ostrek, giovane centrocampista dello Slaven Belupo, club con il quale la società etnea, come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha già trovato un accordo. L’operazione è stata già definita: Ostrek arriverà in prestito oneroso per 50 mila euro e diritto di riscatto fissato a 200 mila euro. Domani dovrebbe essere già in Italia per aggregarsi alla prima squadra, poi giocherà con la Primavera.

Catania, rinforzo dalla Croazia: è fatta per Ostrek (TMW)

Colpo croato per il Catania, società che ha definito una operazione di mercato con lo Slaven Belupo. Come rivela l’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio blog, il club siciliano ha chiuso l’affare per il giovane centrocampista Stjepan Ostrek (16). Il calciatore è stato ingaggiato in prestito oneroso: operazione da 50 mila euro, circa 200 mila già fissati per il riscatto. Centrocampista di qualità, Ostrek dovrebbe essere già domani in Italia: si aggregherà alla prima squadra, poi continuerà con la Primavera.


Be the first to comment on "STAMPA – Nuovo colpo per la Primavera"

Leave a comment