STAMPA – Obiettivi Rosina e Dall’Oglio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Siena, Ag.Rosina: “Piace al Catania e a un club arabo!” (Serie B News)

“I colleghi di TuttoB.com hanno intervistato Salvatore Rosina, fratello e agente di Alessandro: “Alessandro interessa al Catania e c’è stata una forte richiesta del giocatore da parte di un club arabo. Con il Latina non le saprei dire, perché non ho avuto contatti diretti, mentre per quanto riguarda il Modena c’è stato un contatto a livello puramente esplorativo. Tutto dipende dalla situazione del Siena. Se il Siena non si iscrive, il giocatore si svincolerebbe a parametro zero, perciò sarebbe libero di trattare con chi vuole. Se invece la società si iscrive, come credo mi auguro e credo avverrà, bisognerà parlare con il Siena, che farà poi la valutazione di mercato di Alessandro. Sarà sempre molto grato al Siena. È naturale che non si può escludere a priori un’eventuale cessione. Se ci fossero comunque condizioni, sia a livello economico che progettuale, interessanti, verrebbero prese seriamente in considerazione”.

Reggina, tante pretendenti per Dall’Oglio (ntcalabra)

“Dopo Barillà un altro centrocampista sta per lasciare la squadra amaranto. Nelle ultime ore oltre al Parma anche il Catania ha messo gli occhi su Jacopo Dall’Aglio. Il giovane centrocampista siciliano, è stato uno dei migliori giovani nell’ultimo campionato di Serie B, nonostante l’annata da incubo per gli amaranto. Dall’Oglio è legato alla Reggina da un contratto che scade nel 2017, ma l’intezione di Foti è quella di cedere il ragazzo al miglior offerente. Nonostante l’inserimento del Catania, il Parmarimane in vantaggio nella corsa che porta al centrocampista. In caso di trasferimento ai ducali, il Ds Leonardi dirotterebbero in prestito in serie B il giovane centrocampista di Milazzo.


Be the first to comment on "STAMPA – Obiettivi Rosina e Dall’Oglio"

Leave a comment