STAMPA – Palermo, un altro no per Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parlemo mercato: si guarda ancora a Catania Dopo Lodi, caccia a Spolli (Il Giornale)

“Il difensore piace molto a Giuseppe Iachini, ed il tecnico rosanero sta facendo pressione sulla sua dirigenza per acquistarlo. La società etnea non ha però intenzione di privarsi di uno dei suoi punti di forza ed ha subito sparato una richiesta di dieci milioni di euro nell’intento di scoraggiare l’acquirente. Il Palermo reputa troppo alta la cifra, anche se continua a fare pressione sul Catania e cerca anche di trovare un accordo con il giocatore, al quale la soluzione Palermo sembra piacere. Spolli è al Catania del 2009, dopo aver esordito nel professionismo nella squadra argentina del Newells Old Boys, e nella formazione rosso-azzurra ha disputato 132 gare mettendo a segno 6 reti. Attualmente il suo contratto con la squadra etnea è in scadenza a Giugno 2015. Il suo agente, al corrente dell’interesse manifestato dai Rosanero, ha chiarito che il suo assistito è ” sprecato” in un campionato come quello cadetto.

Palermo, Spolli e Rolin sul taccuino rosanero (Corriere dello Sport)

“e mire rosanero si spostano verso un’altra siciliana, il retrocesso Catania: l’uruguaiano Alexis Rolin e l’argentino Nicolas Spolli sono due elementi giusti per blindare il reparto arretrato. Ora il difficile sarà convincere il club rossazzurro.

Il Palermo ok per Zamparini «Ci serve solo un difensore» (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania non ci dà Spolli ma è pronto un altro colpo

“Zamparini arriva in Trentino per assistere alle due amichevoli del Palermo, quella di ieri pomeriggio contro i ciprioti dell’Apollon Limassol e quella di oggi pomeriggio contro il Brescia. Si mostra soddisfatto dei nuovi innesti: «È quello che avevamo previsto, però ho tirato le orecchie (eufemismo, ndr) al mio allenatore il quale non deve più dire che ci mancano ancora un attaccante e un esterno. Semmai cerchiamo un altro difensore centrale. Uno forte come Spolli che il Catania non lo lascia andare, noi ci abbiamo provato ma inutilmente. Stiamo però per portare a segno un altro colpo altrettanto valido, oneroso, ma di buon livello».


Be the first to comment on "STAMPA – Palermo, un altro no per Spolli"

Leave a comment