STAMPA – Papu, addio ormai imminente

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Gomez al settimo cielo, conferme sull’Atletico: “Dopo 3 anni andrò in un top club” (Goal.com)

“L’attaccante argentino non ha rivelato il nome della sua prossima squadra, ma è praticamente certo che sarà l’Atletico Madrid di Simeone.

Alejandro Gomez sta per conoscere la svolta della propria carriera. Lo attende la Liga, ed in particolare l’Atletico Madrid, come raccontato nella nostra esclusiva di ieri sul tema. L’attaccante del Catania, dunque, si prepara al congedo dalla Serie A. “Dopo tre stagioni ad alti livelli col Catania, andrò in un top club – ha confidato l’argentino ai microfoni di ‘Fox Sports’ – E’ incredibile che una squadra come l’Atletico sia interessata a me”. Il Papu, quindi, sta per diventare il primo acquisto dei Colchoneros, su richiesta esplicita del tecnico Diego Simeone. Battuta, salvo improbabili colpi di scena, la concorrenza dell’Inter. Il Cholo conosce molto bene il giocatore per averlo avuto sia al San Lorenzo che al Catania.

GOMEZ: GIOCHERO’ IN UNA BIG (Repubblica)

E’ un testa a testa fra Atletico Madrid e Inter ma comunque vada andra’ benissimo. Alejandro Gomez si appresta a lasciare il Catania, non sa dove giochera’ nella prossima stagione ma di una cosa e’ certo: fara’ il grande salto. “Dopo tre stagioni ad alti livelli col Catania, andro’ in un top club – le sue parole a ‘Fox Sports’ riportate dalla stampa spagnola – E’ incredibile che squadre come Atletico e Inter siano interessate a me”. Gomez potrebbe essere il primo rinforzo dei colchoneros, espressamente richiesto dal tecnico Diego Simeone che lo ha allenato sia al San Lorenzo che al Catania.

Gomez: “Andrò in un top club, mi seguono Inter e Atlético Madrid” (TMW)

“Alejandro Gomez, giocatore del Catania molto richiesto in questo mercato, ha parlato dei suoi estimatori a Fox Sport: “Dopo tre stagioni ai massimi livelli, adesso andrò in un top club – dice -. E’ incredibile, mi seguono squadre come Inter e Atlético Madrid”, ha ammesso il fantasista.

Alejandro Gomez: l’addio è sempre più vicino (Il Corriere dello Sport)

“Sono sempre più insistenti le indiscrezioni di mercato che vogliono l’argentino in Spagna, a giocare nel club di Simeone, l’allenatore dell’Atletico Madrid CATANIA – Le voci che vogliono Alejandro Gomez in Spagna, a giocare nel club di un suo estimatore, Pablo Simeone l’allenatore dell’Atletico Madrid ed ex allenatore del Catania, trovano conferma nelle parole del presidente dell’Atletico, Enrique Cerezo che, in un’intervista a Radio La Red, un’emittente radiofonica argentina, ammette i contatti con il centrocampista offensivo degli etnei: «È vero, si. Siamo interessati al giocatore».


Be the first to comment on "STAMPA – Papu, addio ormai imminente"

Leave a comment