STAMPA – Papu “scappa”, l’Inter prende DeBellis?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Attenzione: Gomez può scappare (La Gazzetta dello Sport)

“L’argentinopensasemprepiù all’Atletico Madrid: i nerazzurridevonosbloccare entro 10 giorni

“Gli spagnoli pronti a dare 9,5 milioni, l’Inter ha offerto la metà di Biraghi più 4 milioni

“Tutto, o tanto, può succedere. Perché val la pena ribadire due cose: la prima, che potrebbero anche esserci cessioni eccellenti (da Handanovic o Guarin, da Ranocchia o anche Pereira); la seconda, che l’ingresso di nuovi soci potrebbe irrobustire il budget-mercato. Premesso questo, e detto che siamo ancora a maggio, eccoci all’attualità: e l’attualità ha nuovamente il volto offensivo (esterno), quello che Strama vuole rapido, verticale, col gol addosso. E in questo senso, uno dei prescelti era Alejandro Gomezdetto Papu, Catania, seguito da tempo: un blitz del d.t. Marco Branca in Sicilia sembrava aver sistemato la cosa, ma poi è uscita la proposta (seria) dell’Atletico Madrid di Simeone, proposta che fa vacillare sia Papu e sia il Catania, desideroso di un incasso cash. Cifre e incontri Perché il Catania chiede un cifra attorno ai 10 milioni, e i colchoneros hanno deciso di arrivare fino a 9. Tutto stabilito allora? No, perché El Papu è sensibile al calcio italiano e agli argentini dell’Inter, anche se il pensiero legato alla Spagna pulsa non poco. Il suo tentennamento avrebbe bisogno di una mossa decisa dei nerazzurri, che per ora avrebbero offerto la metà di Biraghi più 4 milioni. Se le parti (italiane) riusciranno a trovare un accordo, ecco che Gomez potrà vestire il nerazzurro; sennò, e davanti al muro catanese legato ai 10 milioni di richiesta (che l’Inter ritiene eccessivi), Gomez volerà da Simeone. Nei prossimi giorni, il manager del giocatore sarà a Milano: è previsto un incontro col club di Moratti.

Inter, si cambia nello staff atletico e medico: offerta a De Bellis (Eurosport)

“L’Inter vuole un nuovo staff atletico dopo i tanti infortuni di questa stagione. Per questo motivo è stata fatta una proposta al professor Roberto De Bellis, preparatore atletico del Catania”. Rivela sul proprio sito ufficiale il noto giornalista e esperto di mercato di Sky Gianluca di Marzio: “Quest’anno ha lavorato molto bene, è uno dei segreti della rivelazione Catania. Era nello staff con Delneri, ora lavora con Maran. L’Inter ha avuto ottime referenze, ha mosso i primi contatti per De Bellis. Ma non solo, perché si valutano altri nomi: ci saranno cambiamenti nello staff atletico”.


Be the first to comment on "STAMPA – Papu “scappa”, l’Inter prende DeBellis?"

Leave a comment