STAMPA – Pari e patto..di mercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, incontro Petrachi-D’Amico: si discuterà il futuro di tre giocatori (TMW)

“La prossima settimana è previsto un summit di mercato tra il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi e l’agente Fifa Andrea D’Amico. Si farà il punto sul futuro di tre calciatori e si partirà da Maxi Lopez (29), attaccante che la Sampdoria non riscatterà dal Catania. Per il Torino l’argentino rappresenta il sostituto ideale di Rolando Bianchi che andrà in scadenza, ma ci sarà da capire la richiesta economica del Catania.

Tra Torino e Catania «patto» di mercato (La Gazzetta dello Sport)

“Pareggio e intesa tra patron Maxi Lopez e Almiron granata

“Chiuso un capitolo si pensa già al futuro. Ieri sera il presidente Cairo e il collega del Catania, Pulvirenti, hanno gettato le basi per un patto di non belligeranza: il Torino dovrebbe lasciare via libera al Catania su Ignacio Scocco, in cambio di un accordo ragionevole per Maxi Lopez e Almiron.


Be the first to comment on "STAMPA – Pari e patto..di mercato"

Leave a comment