STAMPA – Parma tra lavoro e proteste

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Parma torna al lavoro, Obi c’è mentre Paletta è assente (Tuttosport)

“Dopo il ko contro la Roma, Roberto Donadoni ha richiamato a Collecchio la sua squadra: già al lavoro per preparare la sfida del Massimino contro il Catania

Il Parma riparte subito dal lavoro sul campo. Donadoni tiene particolarmente alla partita contro il Catania di domenica prossima ed è consapevole che i rossoazzurri vogliono conquistare i primi punti della stagione. Al Massimino domenica pomeriggio, Donadoni si attende la svolta. Partendo dal carattere messo in campo ieri sera contro la Roma, nonostante la sconfitta per 3-1. Gli uomini di Donadoni sono tornati al lavoro a Collecchio, la squadra si è allenata dividendosi in due gruppi: chi ha preso parte al match con i giallorossi ha svolto attività defaticante in palestra mentre per gli altri hanno svolto lavoro ‘misto’ per circa 50′ con la palla e poi 20′ a secco. Presente Obi mentre Paletta è ancora assente.

Parma, lite sul fuorigioco (La Sicilia)

“Il club ducale contesta la regolarità del gol di Totti nel posticipo e pubblica un tweet con la foto che ritrae il giallorosso in offside al momento dell’assist di Strootman

“A fine partita era stato l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi a tuonare contro la direzione arbitrale per il gol di Totti, a parere del club emiliano irregolare. Oggi, a suffragare quella ipotesi, la società crociata ha pubblicato un tweet con la foto che ritrae il campione della Roma in offside al momento dell’assist di Strootman. Non si ferma insomma la polemica in casa Parma sul secondo gol della Roma, quello che ha permesso alla formazione giallorossa di andare sul 2-1 e, di fatto, ipotecare la vittoria. Il fermo immagine pubblicato porta il marchio della ‘Drieb Sport Hd’ ed è però oggetto di contestazione da parte di chi sostiene che mostrerebbe non tanto il momento del passaggio del giocatore olandese ma quello immediatamente successivo, con Totti di qualche millimetro più avanti di Gobbi. Il tweet ha scatenato la discussione, nella quale sono postati altri fermo-immagine che, a differenza di quello pubblicato dal Parma, dimostrano come la posizione di Totti fosse regolare.


Be the first to comment on "STAMPA – Parma tra lavoro e proteste"

Leave a comment