STAMPA – Parola di ex rossazzurri

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Malusci a VN: “Savic, problema di preparazione” (Viola News)

“Oggi parte la serie A e la Fiorentina attende il posticipo di lunedì sera contro il Catania: al Franchi c’è grande attesa per l’esordio in campionato della squadra di Montella e la concentrazione è massima. Violanews.com ha parlato di questo impegno insieme all’ex difensore Alberto Malusci. Dopo la convincente vittoria in Europa League, cosa si aspetta da Fiorentina-Catania? “Sarà una partita completamente diversa, il Catania è una squadra molto interessante, ogni anno riescono a fare miracoli. La Fiorentina soffrirà”. La stagione è iniziata con il successo sul Grasshopper. “Bene così, aver vinto a Zurigo consente di essere un po’ più tranquilli in vista del ritorno”. Con gli svizzeri si è visto un Savic in ritardo: solo un problema di condizione? “Sicuro, ho letto critiche ingiuste a questo calciatore che ha fatto benissimo l’anno scorso ed è uno dei punti di forza di questa Fiorentina. Vedrete che già col Catania tornerà il vecchio Savic”.

Baiocco: “Appoggio la filosofia di Montella” (Viola News)

“Davide Baiocco, centrocampista della Cremonese ed ex Catania ha parlato a Radio Blu della Fiorentina e degli etnei, dopo aver fra l’altro affrontato i viola in amichevole questa estate: “Mi piace la Fiorentina, la penso come Montella sul gioco propositivo, meglio rischiare un po’ di più ma avere anche più occasioni che chiudersi e creare poco. I viola erano già forti, poi si sono migliorati ancora. Forse rischiano un po’ troppo. Il Catania comunque sarà un avversario tosto, Maran ha organizzato una bella squadra”.


Be the first to comment on "STAMPA – Parola di ex rossazzurri"

Leave a comment