STAMPA – Partita spettacolare ed emozionante

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, pari in rimonta E’ ancora emergenza infortuni (Blog Sicilia)

“Viaggio all’inferno, andata e ritorno. Tre minuti, il Bologna passa, il Catania affonda, anzi no. Partita schizofrenica quella del Massimino con un Catania che, come a Trapani, regala un tempo e più all’avversario, salvo poi reagire nella ripresa rischiando anche di vincere. Era nell’aria che il match contro i felsinei sarebbe stato complicato: perchè dopo la sconfitta di Terni la settimana a Torre del Grifo è stata difficile […]Un pari che serve poco alla classifica, ma che, in fondo, per come è andato il match rappresenta un punto guadagnato.Continuano, però, gli infortuni: l’ultimo bollettino, infatti, parla di altri due ko, quello di Spolli e quello di Monzon.

Da Zuculini fino a Calaiò Catania-Bologna è show (La Gazzetta dello Sport)

“La squadra di Lopez scatta sul 2-0, trova un super Frison e viene ripresa

“Che spettacolo. Per 51 minuti, quelli del secondo tempo compresi i 6’ di recupero, il vecchio Cibali è il teatro di una partita frizzante e divertente, ricca di colpi di scena, di gol e di emozioni. Il pareggio alla fine è giusto, ma è evidente che il Bologna non sfrutta una ghiotta occasione. Nella prima parte della gara, tutta di marca emiliana, il vantaggio ospite poteva essere anche più rotondo, ma l’assenza di Cacia si fa sentire: troppi errori di mira. Ci fosse stato in campo Marco Di Vaio che ieri ha fatto la sua prima apparizione in veste di dirigente rossoblù, chissà come sarebbe finita. E chissà come poteva andare se a difendere la porta del Catania non ci fosse stato Frison, autore di interventi strepitosi: determinante quello sulla punizione di Bessa che evita il 3-1 del Bologna e subito dopo il Catania trova il 2-2. Fondamentale anche quello su Acquafresca che salva il pari. E Coppola non è da meno. Un’annotazione, quella sui portieri, che spiega ancora meglio quanto pathos abbia regalato il derby delle nobili decadute.


Be the first to comment on "STAMPA – Partita spettacolare ed emozionante"

Leave a comment