STAMPA – Pasalic, Plasil, e tutti gli altri..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, caccia ai baby: Pasalic, Ntep e Biraghi nel mirino (TMW)

“Tuttosport oggi in edicola parla del mercato del Catania e spiega come gli etnei seguano con interesse Mario Pasalic, centrocampista in forza alla Primavera dall’Hajduk. Classe 1995, è un trequartista considerato tra i migliori prospetti del paese. Inoltre il club non perde d’occhio il terzino in comproprietà tra Inter e Cittadella, Cristiano Biraghi e Paul-Georges Ntep dell’Auxerre: valutato 2 milioni e 500mila euro, è un esterno mancino camerunense con passaporto francese.

Catania, occhi su un giovane croato (Calciomercato.it)

Ai siciliani piace Mario Pasalic, trequartista di 18 anni dell’Hajduk Spalato

“Occhi su Mario Pasalic: il Catania sta pensando al giovane trequartista dell’Hajduk Spalato. Come riportato da ‘TuttoSport’, il club siciliano potrebbe farsi avanti per il 18enne talentino croato che comunque non rappresenta una priorità del mercato rossoazzurro.

Catania, sogno Plasil per il centrocampo (Calciomercato.it)

Il 31enne centrocampista ceco ha ancora due anni di contratto al Bordeaux

“Il Catania vuole regalare a Maran un ultimo colpaccio prima della chiusura del mercato. Secondo ‘Sky Sport’, gli etnei sono sulle tracce di Jaroslav Plasil, 31enne centrocampista ceco con ancora due anni di contratto al Bordeaux.

Catania: spunta il nome di Plasil (Calciomercato.com)

“Nome nuovo per il centrocampo del Catania che segue Jaroslav Plasil, centrocampista ceco classe 1982 del Bordeaux.

Catania: seguito il giovane croato Pasalic (Calciomercato.com)

“Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Catania è sulle tracce del trequartista croato classe 1995 Mario Pasalic in forza all’Hajduk Spalato.


Be the first to comment on "STAMPA – Pasalic, Plasil, e tutti gli altri.."

Leave a comment