STAMPA – Passi avanti per Leto non per il rinnovo di Alvarez..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Alvarez: “Contatto col Catania, manca l’accordo per il rinnovo” (TMW)

“Non solo il cambio di guida tecnica, ma a breve il Catania dovrà fronteggiare la situazione legata alla scadenza contrattuale di Pablo Álvarez (29). L’argentino ex Real Zaragoza ha un accordo con gli etnei fino al 30 giugno 2014, con la possibilità di lasciare la Sicilia a parametro zero al termine della stagione in corso. Per fare il punto sulla situazione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente: “Per ora Alvarez è soddisfatto dell’impiego in campionato – ha spiegato il procuratore Juan Oller -, anche se c’è bisogno di ottenere risultati migliori. Per quanto riguarda il contratto, è tutto fermo: l’accordo tra Pablo e il Catania scade il prossimo giugno e al momento non ci sono novità”. C’è però stato qualche contatto col Catania. “Ne abbiamo parlato ma non è stata raggiunta l’intesa, al momento è una situazione in stand-by anche se il ragazzo è tranquillo e concentrato per fare bene in Sicilia”. Potremmo avere novità a breve? “Credo che potrebbero esserci aggiornamenti significativi entro la fine del 2013. Attualmente – conclude il procuratore – Alvarez resta in scadenza con gli etnei”.

Passi in avanti per Leto (Calcio News 24)

“De Canio ha diretto seguito la squadra per più di tre ore, in vista dell’esordio interno contro il Sassuolo

“«Grazie per la disponibilità e complimenti per la qualità dell’allenamento». Con questa frase De Canio ha chiuso la giornata a Torre del Grifo dove il Catania ha sostenuto una doppia seduta in vista dello scontro salvezza contro il Sassuolo di Di Francesco. Lavoro a parte Boateng, Cabalceta, Peruzzi e Spolli. Out Bellusci dopo la lesione. Migliora invece Leto. Tre ore intense di allenamento: in mattinata core stability e tattica per reparti, poi nel pomeriggio focus sul possesso palla e partitella su metà campo.


Be the first to comment on "STAMPA – Passi avanti per Leto non per il rinnovo di Alvarez.."

Leave a comment