STAMPA – Patto Cagliari-Vicenza per Frison?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, ultime di mercato (CalcioLinks)

“Situazione portiere: se Michael Agazzi andrà via, il sostituto potrebbe essere Alberto Frison del Catania, ma in comproprietà con il Vicenza.

Cagliari, si tratta col Vicenza per Frison (Calciomercato.it)

La societa’ rossoblu ha individuato in lui l’erede di Agazzi, in uscita

“Il Cagliari punta forte su Alberto Frison per il dopo Agazzi. Secondo ‘Tuttosport’, la società sarda ha già avviato i contatti col Vicenza per rilevare la metà del cartellino del portiere (l’altra metà è di proprietà del Catania).

Cagliari: le strade portano a Frison, asse col Vicenza (Tuttosport)

“La dirigenza sarda avrebbe puntato sul portiere che ha militato nel Catania e che chiede, da tempo, spazio per giocare da titolare

“Il ballo della porta del Cagliari ha come protagonisti Michael Agazzi e Alberto Frison. Uno gioca attualmente nel Cagliari, l’altro gioca a Catania ma è in comproprietà dal Vicenza. Agazzi potrebbe lasciare la Sardegna e per la sua sostituzione, la dirigenza sarda ha puntato forte proprio su Frison, sembra siano già avviati i contatti con il Vicenza per l’acquisto dell’intero cartellino di Frison.

Cagliari, tra i pali spunta la tentazione Frison (Il Corriere dello Sport)

“Mentre è ancora in piedi la trattativa Agazzi-Neto con la Fiorentina, i sardi pensano anche al portiere che nell’ultima stagione ha militato nel Catania

“Sono ore frenetiche per i pali del Cagliari. Come noto, la Fiorentina sta pressando i sardi per Agazzi, che potrebbe arrivare in Viola nell’ambito di uno scambio con Neto. Tuttavia a Cagliari si sonda anche Alberto Frison, con la maglia del Catania, nell’ultima stagione: i sardi avrebbero l’intenzione di contattare il Vicenza per il portiere che piace anche al Sassuolo.


Be the first to comment on "STAMPA – Patto Cagliari-Vicenza per Frison?"

Leave a comment