STAMPA – Pellegrino, il silenzioso ‘non’ addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania in crisi esonera Pellegrino: Sannino nuovo tecnico (Repubblica)

“A nulla è valso il tentativo dei giocatori di scongiurarne l’esonero nel post partita di Perugia. La dirigenza aveva già deciso di cambiare e dopo un primo contatto, ha deciso di puntare dritto sull’ex tecnico del Palermo che domani a Torre del Grifo dirigerà il primo allenamento. Il primo contatto con il centro sportivo del Catania è avvenuto già oggi dopo la firma del contratto: Sannino e l’amministratore delegato Cosentino infatti hanno pranzato insieme.

CALCIO CATANIA: IL SILENZIO DELL’INNOCENTE (Iene Sicule)

“Finisce al Renato Curi, come già previsto, la corsa ad handicap di Maurizio Pellegrino. Addio mister, il tuo volto mesto, il tuo sguardo smarrito, il tuo dignitoso silenzio di ieri sono assai eloquenti. Scendi al capolinea umbro dopo solo tre fermate, ma nonostante tutto, ci mancheranno l’aplomb angloaretuseo, l’umiltà e la genuina semplicità di questo apprezzato ex centrocampista rossoazzurro […] È arrivato Sannino? Benvenuto Sannino, W Sannino, ma non crediamo si tratti solo di una questione legata alla conduzione tecnica: al di là di alcune discutibili scelte operate da Pellegrino, “sospettiamo” il fallimento, l’ennesimo, del progetto studiato dall’accoppiata Pulvirenti – Cosentino – “attenti a quei due” -per tornare subito e alla grande in serie A. Speriamo di sbagliarci, il tempo è galantuomo, nel frattempo, sabato prossimo al vecchio Cibali o Angelo Massimino – ultimo grande presidente – che dir si voglia, nonostante settembre inoltrato, ci attende la prima di una lunga serie di ultime spiagge…


Be the first to comment on "STAMPA – Pellegrino, il silenzioso ‘non’ addio"

Leave a comment