STAMPA – Per Longo si fa sul serio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, chiesto un giocatore all’Inter (Calciomercato.it)

Gli etnei avrebbe intenzione di tesserare il baby Samuele Longo

Il Catania insiste per avere Samuele Longo dall’Inter. Stando a quanto riportato questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’, le due società starebbero lavorando per trovare un punto di incontro sul trasferimento del giovane attaccante reduce dalla positiva esperienza in prestito all’Espanyol.

Catania, ora per Longo comincia l’offensiva seria (Il Corriere dello Sport)

“Il giovane attaccante dell’Inter è un pallino dei rossazzurri, verranno intensificate le pressioni sui dirigenti milanesi

“Il Catania non molla la pista Longo. Il giovane attaccante dell’Inter, quest’anno in Spagna all’Espanyol, è in cima ai desideri di Pulvirenti che continua a parlarne con i dirigenti nerazzurri. La trattativa necessita di una svolta ma intanto gli etnei nelle ultime ore hanno lavorato in maniera frenetica per chiudere un’operazione all’estero: corsa a due tra Fabian Monzon e Leonel Vangioni, sicuro l’arrivo di un elemento nei prossimi giorni.

Catania, si fa sul serio per Longo (Calcio News 24)

Agli etnei piace il giovane attaccante dell’Inter

“Il Catania cerca un attaccante giovane da lanciare nella prossima stagione. Il nome che alletta Rolando Maran è quello di Samuele Longo, il quale sembra destinato a lasciare l’Inter con l’approdo di Belfodil in nerazzurro. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, i rapporti tra le due società sono frequenti e gli etnei vorrebbero concludere l’affare il prima possibile per regalare a Maran un nuovo attaccante che completerebbe il reparto. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare. Sembra infatti che il giovane centravanti gradisca molto la destinazione in Sicilia.


Be the first to comment on "STAMPA – Per Longo si fa sul serio"

Leave a comment