STAMPA – Per Vangioni servono 10 milioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il River spara alto per Vangioni (Calciomercato.it)

Il club argentino vuole 10 milioni di euro

“Si complica la pista Leonel Vangioni. Il River Plate ha, infatti, fatto il prezzo per il terzino sinistro che tanto piace al Catania. Il club titolare del cartellino – stando a quanto riportato da ‘tuttosport’ – chiederebbe 10 milioni di euro per far partire il suo gioiello. Una cifra certamente fuori budget per una squadra come quella siciliana. Leonel Vangioni è solo uno dei tanti giocatori argentini accostati al Catania in questi ultimi giorni.

Catania, troppi 10 milioni per Vangioni (SI 24)

“Il mercato del Catania non spicca il volo ma gli addetti ai lavori non stanno di certo con le mani in mano. Per quanto riguarda il mercato in entrata, infatti, il club siciliano è alla continua ricerca di un terzino sinistro, magari un jolly che possa coprire più ruoli, e Lionel Vangioni rispecchia l’identikit perfetto. Il River Plate, club titolare del cartellino, ha sparato altissimo e chiede 10 milioni per far partire Vangioni in direzione Catania. Una cifra fuori budget che finora nessuna società ha offerto né può offrire. Parallelamente al discorso Vangioni, il Catania insiste per Pucino del Varese: entro un paio di giorni i dirigenti etnei dovrebbero chiudere per la comproprietà del difensore.

Catania, pressing Vangioni (Tuttosport)

“Il River chiede 10 milioniIl terzino piace ai siciliani, ma anche all’Udinese. Gli argentini sparano altissimo

“Il nome di Lionel Vangioni non è nuovo nel radar di mercato del Catania. Il club siciliano è alla continua ricerca di un terzino sinistro, magari un jolly che possa coprire più ruoli. Vangioni rispecchia l’identikit perfetto. Sul difensore c’è da registrare anche il pressing dell’Udinese che vuole inserirsi. Il problema però è un altro: il River Plate, club titolare del cartellino, spara altissimo e chiede 10 milioni per far partire Vangioni in direzione Europa. Una cifra fuori budget. Che nessuno ha offerto né può offrire.


Be the first to comment on "STAMPA – Per Vangioni servono 10 milioni"

Leave a comment