STAMPA – Peruzzi e Vergini no, e allora chi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania torna forte su Ardemagni Doukara, futuro nell’Hajduk Spalato (La Sicilia 01.08.2013)

“PERUZZI NO. Pulvirenti ha smentito l’interessamento del Catania per il ventunenne esterno difensivo destro del Velez, Gino Peruzzi. «Ma davvero pensate che un giocatore come Peruzzi, che è stato cercato pure dal Manchester (il City, ndr), possa venire a giocare Catania? No, no, smentisco nella maniera più assoluta, avevo bevuto un tantino, quando mi hanno interpellato sulla questione proprio all’uscita da un ristorante, e non ero forse in grado di intendere e di volere». Niente Peruzzi, allora (andrà al Sunderland, dopo il chiarimento che c’è stato tra la società inglese e il Velez), il Catania dovrà cercare altrove l’esterno destro che fa al caso suo (Sampirisi del Genoa?)

Niente Catania per Vergini, resta in Argentina (Europa Calcio)

Gli etnei puntavano fortemente sul difensore

“Secondo indiscrezioni provenienti dall’Argentina, il Catania deve dire addio alla possibilità di acquistare Santiago Vergini (25), difensore del Newell’s Old Boys che sembrava il maggior indiziato a prendere il posto di Spolli al centro della retroguardia etnea. Il giocatore ha infatti trovato l’accordo l’Estudiantes. La formula sarà quella del prestito, e ricordiamo che il giocatore era stato richiesto anche da Gerardo Martino, nuovo allenatore del Barcellona.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi e Vergini no, e allora chi?"

Leave a comment