STAMPA – Peruzzi richiesto dall’Arsenal

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA, GINO PERUZZI NEL MIRINO DELL’ARSENAL (STop and gol)

“Appena un anno in Serie A e già il terzino del Catania, Gino Peruzzi, si è messo in gran mostra alle big d’Europa. L’ex difensore del Vélez Sarsfield, infatti, potrebbe finire anticipatamente la sua avventura al Catania sia per questioni di ingaggio (il nuovo corso degli etnei proverà ad abbassare il monte ingaggi), sia per questioni economiche, visto che è uno dei pochi giocatori appetibili. Secondo quanto riferito da Di Marzio sul ragazzo ci si è posato l’occhio esperto di ArsèneWenger, che sarebbe felice di portarlo all’Arsenal. I Gunners avrebbero acquistato da poco Mathieu Debuchy dal Newcastle per una cifra vicino ai 12 milioni di euro ma l’allenatore francese vedrebbe di buon occhio anche l’arrivo dell’esterno classe ’92. Martedì, quindi, Pablo Consentino, amministratore delegato del Catania, è atteso a Londra, per capire se ci possono essere i margini per un affare. La certezza, comunque, è che l’avventura di Peruzzi al Massimino è molto vicina alla conclusione, chissà magari l’anno prossimo lo vedremo giocare all’Emirates Stadium.

Peruzzi piace all’Arsenal: previsto un incontro la prossima settimana (TMW)

“Il terzino del Catania Gino Peruzzi è finito nel mirino dell’Arsenal. Secondo quanto riporta Sky Sport, nel corso della prossima settimana alcuni emissari dei Gunners si recheranno in Sicilia per parlare con i rosazzurri del difensore argentino. Una trattativa che visto il blasone della squadra potrebbe decollare anche in tempi molto brevi.

Peruzzi verso l’Arsenal: martedì l’incontro ( Calcio News 24)

“Addio imminente. L’avventura diGino Peruzzi con la maglia del Catania potrebbe essere già finita. L’esterno argentino, infatti, è finito sul mercato, sia per questioni di ingaggio – il nuovo corso degli etnei proverà ad abbassare il monte ingaggi – sia per questioni economiche, nel senso che è uno dei pochi giocatori dalla cui cessione la società etnea potrebbe ricavare cash reinvestibile subito.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi richiesto dall’Arsenal"

Leave a comment