STAMPA – Peruzzi sempre più vicino al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si stringe per Peruzzi (Calciomercato.it)

La societa’ rossazzurra e’ vicina a chiudere per il difensore, accostato anche a Inter e Napoli

” Il futuro di Gino Peruzzi si tinge di ‘rossazzurro’: secondo ‘Sky’, il difensore del Velez, accostato anche a Inter e Napoli, è a un passo dal vestire la maglia del Catania.

Peruzzi ad un passo (Repubblica)

Il 21enne argentino Gino Peruzzi potrebbe presto essere il nuovo colpo di mercato del Catania. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa per il terzino destro, seguito in passato con interesse da Inter e Sunderland, potrebbe chiudersi a breve, nonostante le recenti smentite del presidente del club etneo Pulvirenti.

Catania, altro colpo argentino: Peruzzi ad un passo! (Calcio News 24)

In arrivo un nuovo colpo di mercato per il club etneo.

“Nuovo argentino in arrivo al Catania, che potrebbe far crescere la propria “colonia sudamericana”: Gino Peruzzi, infatti, è ad un passo dal club etneo. Il terzino destro del Velez Sarsfield, mesi fa seguito insistentemente dall’Inter, sta per trasferirsi in Italia. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa non è stata ancora conclusa, ma si sta lavorando per completare l’operazione nata in una serata milanese diverse settimane fa e smentita diplomaticamente dal presidente Antonino Pulvirenti. Il vicepresidente Pablo Cosentino, in realtà, ha continuato a lavorarci ed, infatti, il traguardo è molto vicino.

Il calciomercato argentino del Catania continua con Peruzzi: piaceva all’Inter, ma gli etnei stanno per chiudere (Goal.com)

“Il giovane terzino del Velez è stato per lungo tempo in orbita nerazzurra, ma negli ultimi giorni il Catania ha fatto lo sprint decisivo e sta per chiudere la trattativa.

Tra le raccomandazioni di Zanetti e le indiscusse doti tecniche che possiede, Gino Peruzzi sembrava essere il rinforzo designato per la difesa dell’Inter. Tuttavia la trattativa non è mai decollata e allora il Catania si è messo in mezzo con decisione ed ora è pronto a chiudere. Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’ la trattativa non è ancora conclusa, ma siamo a buon punto. L’arrivo del 21enne terzino destro argentino in rossazzurro era stato smentito nelle ultime settimane dal presidente Pulvirenti, ma nel frattempo il suo vice Cosentino stava portanto avanti la trattativa.

Catania, si avvicina Peruzzi: si lavora per chiudere l’operazione (TMW)

“L’addio al Vélez Sarsfield è ormai imminente, Gino Peruzzi (21) è pronto a lasciare l’Argentina per approdare in Italia. Il terzino destro seguito in passato dall’Inter – rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio blog – è a un passo dal trasferimento al Catania. Nonostante le smentite del presidente Pulvirenti, il vicepresidente Cosentino ha sempre continuato a lavorare per assicurarsi il promettente esterno: la trattativa non è per ancora conclusa, ma si lavora per chiudere a breve.

Peruzzi a Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Il Livorno ieri ha parlato con il Palermo per Mantovani: trattativa aperta, si può chiudere in settimana. Il Catania invece pensa ancora a Gino Peruzzi, terzino destro del Velez, nonostante problemi fisici lo costringeranno a un periodo di stop.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi sempre più vicino al Catania"

Leave a comment