STAMPA – Pescara, i dubbi di Baroni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pescara, domani amichevole con la Primavera: occhi puntati su Victor Da Silva (Sport Tag)

“Non capita spesso che un allenatore nomini un singolo giocatore senza che sia il cronista a farne esplicitamente il nome. “Ci sono ragazzi che non ho ancora avuto a disposizione con continuità, come Victor“, disse Baroni alla vigilia di Pescara-Latina. Victor è Victor Da Silva, giovane talento brasiliano ex Chievo, potenziale esterno offensivo di un tridente, mezza punta ma all’occorrenza anche mezz’ala offensiva Il giocatore ha svolto una seduta di allenamento sull’erba dell’Adriatico ieri sera, un’ora prima della gara pareggiata con il Latina. Per poi accomodarsi in tribuna. Sta recuperando, e potrebbe essere già a disposizione di Baroni per la difficile trasferta di Catania. Domani i biancazzurri giocheranno in amichevole al Comunale di Città Sant’Angelo contro la Primavera di Massimo Oddo. Gli occhi e le attenzioni saranno anche e soprattutto per il giovane Victor.

Maniero in dubbio per Catania Caprari partirà dall’inizio (Il Centro)

“Ieri mattina squadra subito al lavoro per preparare la trasferta di Catania. I biancazzurri giocheranno domenica (ore 18) allo stadio Massiminocontro gli etnei, che,come il Delfino, sono a caccia della primavittoria in campionato. Tutti a disposizione a eccezione dell’attaccante Riccardo Maniero che ha iniziato il lavoro differenziato e sarà presto reintegrato visto il lieve infortunio alla caviglia (la risonanza ha evidenziato una distorsione di I grado senza interessamento legamentoso); differenziato anche per il difensore Salamon, mentre sta effettuando un lavoro personalizzato con parti con il gruppo e altre di lavoro individuale Ledian Memushaj. Contro gli etnei tornerà Caprari nell’undici titolare, al posto di Pasquato (in ombra martedì sera).


Be the first to comment on "STAMPA – Pescara, i dubbi di Baroni"

Leave a comment