STAMPA – Piacciono tre dell’Atalanta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania su Moralez (La Gazzetta dello Sport)

Il Chievo attende Sannino per la panchina. Il Genoa, dopo averlo bloccato, è vicino a De Maio (svincolato). Ieri sera appuntamento a cena tra Atalanta e Catania: si è parlato di Biondini e Moralez. Il Livorno ha esercitato l’opzione per il rinnovo di Schiattarella e Emerson. Il Pescara ha riscattato Bjarnason dallo Standard: ieri incontro con il Livorno (ma piace anche al Verona). Il Parma vira su Miccoli visto che per Hernandez il Palermo vuole 10 milioni. Il Catania ha risolto la comproprietà con il Vicenza per Frison, ora è tutto dei siciliani.

Cena in corso Atalanta-Catania (TMW)

“Atalanta e Catania a cena. Pierpaolo Marino e Gabriele Zamagna con il responsabile dell’area tecnica rossoazzurra Pippo Bonanno. Sul piatto diversi nomi. Da Matteo Ardemagni, che piace anche al Palermo (il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento in rosanero) ad altre piste che potrebbero nascere nel corso della serata. Atalanta-Catania, una cena che sa di mercato.


Be the first to comment on "STAMPA – Piacciono tre dell’Atalanta"

Leave a comment