STAMPA – Pitu e Papu, il futuro “non si sa mai”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Barrientos: “Lavezzi? Mi piacerebbe rigiocare con lui…” (calciomercato.it)

L’attaccante argentino ha parlato del suo futuro dopo il match contro il Pescara

“Lavezzi? Sono cresciuto nel San Lorenzo e ho giocato con Lavezzi e con lui c’è una buona amicizia”. Pablo Barrientos ha parlato del suo futuro al termine del match vinto al ‘Massimino’ per 1-0 contro il Pescara. “Raggiungerlo al PSG? Non credo, bisogna guardare la realtà, però mi piacerebbe un giorno giocare di nuovo con lui al San Lorenzo. L’applauso dei tifosi quando sono uscito è stato fantastico, ma il merito è di tutta la squadra”.

Gomez: ‘Futuro in Spagna? In Italia sto bene’ (calciomercato.com)

“Gol decisivo al Pescara, probabilmente l’ultimo gol realizzato da Alejandro Gomez al Massimino con la maglia rossoazzurra: “Addio? Non lo so ancora – glissa l’argentino a fine gara ai mircofoni di Sky – nel calcio non si sa mai. Cerco di fare bene a Catania e nell’estate si vedrà”. Tra le tante offerte che il patron Pulvirenti dice di aver ricevuto, un duello tra Inter e Atletico Madrid: “Il campionato spagnolo è un grande campionato – ha concluso Gomez – ma quello italiano è uno dei migliori al mondo. Qui a Catania è come una seconda casa, sono molto felice di stare qui in Italia”. La gara finisce con il Catania festeggiato dai tifosi del Massimino e momentaneamente all’ottavo posto sopra l’Inter: “Una serata di festa e l’abbiamo meritato – conclude Gomez – dopo una stagione molto buona, straordinaria. Abbiamo fatto tutto per la città, i tifosi e soprattutto per noi. Ci tenevamo, speriamo, cerchiamo di raggiungerlo”.

Gomez: «Rete dell’addio? Non si sa mai nel calcio» (Tuttosport)

“Il giocatore rossazzurro: «E’ stata una bellissima serata di festa»

Al termine dell’incontro con il Pescara, il match winner dei rossazzurri Gomez ha commentato così: «E’ stata una bellissima serata di festa. Una festa meritata dopo una stagione straordinaria per questa città, per i tifosi e per noi. Il gol del mio addio? Non è detto, nel calcio non si sa mai, io cerco di fare bene col Catania, poi in estate si vedrà. La S0pagna? Il campionato spagnolo è un grande campionato, ma quello italiano secondo me è il migliore del mondo. Ma Catania per me è una seconda casa e sarei felicissimo di restare in Italia»


Be the first to comment on "STAMPA – Pitu e Papu, il futuro “non si sa mai”"

Leave a comment